
11
luglio
Gianni Morandi co-conduttore di Sanremo 2023
lunedì 11 luglio 2022 20:34 Fabio Fabbretti

Amadeus e Gianni Morandi
Nuovo annuncio di Amadeus al Tg1. Il conduttore è intervenuto per rivelare che al 73° Festival di Sanremo, in onda su Rai 1 dal 7 all’11 febbraio 2023, sarà affiancato da Gianni Morandi:
“Sono felice di annunciare qualcosa di molto importante: il co-conduttore del prossimo Festival di Sanremo (…) Per tutte cinque le sere sul palco saremo in due: io e il grande Gianni Morandi”.
Il cantante di Monghidoro, quest’anno in gara tra i Big con il brano Apri tutte le porte (è arrivato terzo), sarà dunque presente in tutte le cinque serate. Morandi, lo ricordiamo, ha condotto il Festival nelle edizioni del 2011 e 2012. Il prossimo 19 dicembre, su Rai 1, sarà protagonista della serata evento Go Gianni Go per celebrare i suoi 60 anni di carriera.
Lo scorso 20 giugno, sempre al tg, Amadeus ha annunciato che Chiara Ferragni lo affiancherà sul palco del Teatro Ariston nel corso della prima serata e della finale.

Amadeus al Tg1


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.