11
luglio

Gianni Morandi co-conduttore di Sanremo 2023

Amadeus e Gianni Morandi

Amadeus e Gianni Morandi

Nuovo annuncio di Amadeus al Tg1. Il conduttore è intervenuto per rivelare che al 73° Festival di Sanremo, in onda su Rai 1 dal 7 all’11 febbraio 2023, sarà affiancato da Gianni Morandi:

“Sono felice di annunciare qualcosa di molto importante: il co-conduttore del prossimo Festival di Sanremo (…) Per tutte cinque le sere sul palco saremo in due: io e il grande Gianni Morandi”.

Il cantante di Monghidoro, quest’anno in gara tra i Big con il brano Apri tutte le porte (è arrivato terzo), sarà dunque presente in tutte le cinque serate. Morandi, lo ricordiamo, ha condotto il Festival nelle edizioni del 2011 e 2012. Il prossimo 19 dicembre, su Rai 1, sarà protagonista della serata evento Go Gianni Go per celebrare i suoi 60 anni di carriera.

Lo scorso 20 giugno, sempre al tg, Amadeus ha annunciato che Chiara Ferragni lo affiancherà sul palco del Teatro Ariston nel corso della prima serata e della finale.

Amadeus al Tg1

Amadeus al Tg1

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Chiara Ferragni e Amadeus
Chiara Ferragni al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo 2023


amadeus_news
Sanremo 2023: ecco il regolamento


Amadeus in conferenza stampa
Amadeus all’Arena: «Avremo circa 50 star in tre serate». Tra gli ospiti Bonnie Tyler, gli Aqua e Gloria Gaynor


Amad
Sanremo 2023 e Sanremo 2024 ad Amadeus. E’ ufficiale

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.