11
luglio

Al via le registrazioni di Tu Si Que Vales. Belen: «Ho avuto il Covid. E’ stato pesante»

belen

Belen torna a Tu si que vales

Primo giorno di scuola a Tu Si Que Vales per Belen Rodriguez. Ai suoi follower, la conduttrice argentina ha comunicato l’inizio delle riprese della nona edizione del talent show, spiegando altresì di avere da poco superato il Covid.

Stiamo per iniziare con la nuova edizione di Tu Si Que Vales. Pronta… Ho fatto un bel Covid, per quello sono sparita. Però sono sana e salva. È stato pesante. Devo dire che me lo sono preso proprio brutto. Per quello sono scomparsa da Instagram per qualche giorno. Niente di tutte le cavolate che hanno scritto, come al solito, però va beh chi se ne frega

ha detto la Rodriguez su Instagram, lanciando una stoccata a chi, nei giorni scorsi, parlava di una nuova crisi sorta con Stefano De Martino, con il quale a quanto pare tutto procede per il meglio. Oltre a Belen, ritorneranno a Tu Si Que Vales nelle vesti di conduttori anche Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Confermata anche la giuria. L’appuntamento con Tu si que vales 9 è per l’autunno nel sabato sera di Canale 5.

Camerino Belen

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
Le partenze di Canale 5: De Filippi torna il 17 settembre, GF Vip raddoppia al giovedì, fiction al venerdì


Sabrina Ferilli - Tú Sí Que Vales
Ascolti TV | Sabato 9 luglio 2022. Il Tour de France fa volare Rai2 al 17.1%. Testa a testa tra repliche: Tú Sí Que Vales 1,5 mln (15.8%) vs The Voice Senior 1,7 mln (14.3%)


Tú sí que Vales 2021 - Sadeck
Sadeck è il vincitore di Tú sí que Vales 2021


BELEN RODRIGUEZ_
Problemi per il ritorno di Belen a Tú sí que vales

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.