
11
luglio
Gravissimo incidente per Carmine Elia. Morte due ragazze. Il regista non è in pericolo di vita

Carmine Elia
Incidente per il regista Carmine Elia. L’uomo è stato ricoverato al Gemelli, in codice rosso, in seguito ad un incidente stradale in cui hanno perso la vita due ragazze. Tutto è avvenuto nella notte di domenica sulla tangenziale est romana quando si sono scontrati due veicoli.
Si trattava di una Citroën C3 con a bordo Beatrice Funario e Giorgia Asia Anzuini e un’Alfa Stelvio guidata dal regista 55enne Carmine Elia. La Citroën arrivava da Tor di Quinto e si è cappottata dopo l’impatto. Le due ragazze, 21 e 22 anni, sono state trovate già morte dai soccorritori giunti sul posto dopo essere stati allertati dagli automobilisti. La Stelvio, a quanto appreso da Repubblica, era nell’altra carreggiata in corsia di sorpasso. Ancora al vaglio le cause dello scontro.
A quanto ci risulta, attualmente le condizioni del regista sono nel complesso buone. Ha delle costole rotte ma non è in pericolo di vita. Chiaramente sarebbe molto provato psicologicamente.
Carmine Elia è stato regista di Don Matteo, Santa Barbara, La Strada Dritta, La Porta Rossa, Mare Fuori e della serie ancora inedita Sopravvissuti (ad ottobre su Rai1).

Beatrice e Giorgia (da Repubblica via Instagram)


Articoli che potrebbero interessarti
Non ci sono articoli correlati
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.