11
luglio

Programmi TV di stasera, lunedì 11 luglio 2022. Su La7 arriva ‘Domina’ con Kasia Smutniak

Domina - Kasia Smutniak

Domina - Kasia Smutniak

Rai1, ore 21.25: Il Viaggio degli Eroi - 1^ TV

11 luglio 1982: Italia campione del mondo! Un successo inatteso, giunto dopo un avvio difficile, di sconfitte, di polemiche e silenzio stampa. Dopo 40 anni esatti, ricordiamo questa incredibile vittoria con la coinvolgente interpretazione di Marco Giallini. Una favola di riconoscenza e di riscatto, che vede fra i protagonisti Enzo Bearzot: commissario tecnico, mentore e padre putativo di quei giocatori che fecero l’impresa. Qui maggiori info.

Rai2, ore 21.20: 9-1-1

Serie TV. 4×08 Punto di Rottura: Sia la 118 che Athena si trovano a dover gestire le conseguenze di una situazione giunta al punto di rottura: la squadra su un volo di linea, Athena in una coppia.

Rai2, ore 22.10: 9-1-1: Lone Star

Serie TV. 2×08 Scelta sbagliata: Una rapina in banca, un appartamento in fiamme ed una donna incinta persa in un parcheggio: la 126 risponde a tre chiamate che sembrano non correlate tra loro.

Rai3, ore 21.20: Report

Nuovo appuntamento e nuove inchieste con il programma condotto da Sigfrido Ranucci. Il reportage “Stelle cadenti” parte da Beppe Grillo, garante del Movimento 5 stelle, indagato insieme all’armatore Vincenzo Onorato dalla procura di Milano per traffico di influenze illecite. “Orti di guerra” indaga sul perché sia diventato più conveniente tenere i campi incolti con un viaggio nella filiera agroalimentare tra chi coltiva, commercia e vende il grano sulle piazze internazionali per capire quanto la politica sia in grado di disciplinare il mercato e quanto l’equilibrio tra grandi multinazionali, allevatori e produttori, incida poi sul reddito di chi produce materie prime e di chi fa la spesa. “C’era una volta l’Eliseo” ricostruisce la storia del teatro romano che è in vendita per 24 milioni di euro, sul sito di un’agenzia immobiliare; proprietario e direttore artistico è Luca Barbareschi, attore, produttore, ma anche ex politico: negli anni, al suo Eliseo sono stati assegnati cospicui finanziamenti pubblici, come quello da 8 milioni di euro inserito nella Legge di Bilancio 2017, con la motivazione dei festeggiamenti per i 100 anni dalla nascita del teatro. A indagare bene, però, si scopre che il centenario era già stato festeggiato, diversi anni prima.

Canale5, ore 21.35: Zelig

Intrattenimento. Va in onda la riproposizione delle serate evento condotte dall’affiatata coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, con i più grandi nomi della risata all’italiana, protagonisti della storia del programma.

Italia1, ore 21.25: Chicago P.D. 1^ TV

Serie TV. 8×15 La Cosa Giusta: Darrell, il figlio del Vice Comandate Miller e’ nei guai e chiede l’aiuto di Voight. La squadra lo aiuta ma la situazione si complica. 8×16 Corsa contro il Tempo: Burgess viene rapita e la squadra fa il possibile per ritrovarla prima che sia troppo tardi. Ruzek è disposto anche ad infrangere la legge pur di salvarla.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Il picco di contagi, l’uso delle mascherine e la quarta dose di vaccino: medici e politici si confronteranno sul tema della nuova ondata di Covid, che nelle ultime settimane sta colpendo duramente il nostro Paese, nel programma condotto da Giuseppe Brindisi. A seguire, ampio spazio sarà dedicato al dibattito sempre più acceso sul reddito di cittadinanza e sulla mancanza di lavoratori, andando ad analizzare come questa problematica influisca concretamente sulle vacanze degli italiani. Infine, un approfondimento sul mondo del web e dei contenuti hot a pagamento, per capire i motivi per cui la rete appaia sempre di più come una prospettiva per facili guadagni che attrae sempre più persone.

La7, ore 21.15: Domina – Novità

Serie TV. 1×01 Caduta: Roma. Un anno dopo l’assassinio di Cesare, Livia Drusilla, della famiglia dei Claudi, sposa Nerone, ma è riluttante a lasciare la casa paterna. 1×02 Ascesa: - Livia, Nerone e Tiberio si nascondono nella casa di Sesto, in Sicilia. Livia scopre di essere incinta, e ne rimane sconvolta. 1×03 Famiglia: Livia ora è sposata con Ottaviano, ha 31 anni ed è di nuovo incinta. Ottaviano e Agrippa governano insieme Roma, la vetta del mondo. Qui maggiori info.

TV8, ore 21.30: Gomorra – La Serie

Fiction del 2016, di Stefano Sollima, con Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Fortunato Cerlino. 2×01: L’era del clan Savastano sembra giunta al termine spalancando un vuoto di potere che Ciro e Salvatore Conte vogliono riempire stringendo nuove alleanze. 2×02: Tornato dall’Honduras, Genny Savastano si prepara a un incontro tanto importante quanto misterioso a Roma, dove lo attende anche Giuseppe Avitabile, un boss camorrista che vorrebbe stringere con lui un sodalizio criminale.

Nove, ore 21.35: Amiche da Morire

Film del 2013, di Giorgia Farina, con Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Cristiana Capotondi. Prodotto in Italia. Durata: 103 minuti. Trama: D’estate, su un’isoletta del sud Italia, si snodano le vite di tre donne, che malgrado le notevoli diversità si trovano costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle. Gilda, che da anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo; Olivia, una giovane moglie da manuale che suscita le invidie delle donne per la sua vita idilliaca accanto a un bel marito; Crocetta il brutto anatroccolo che si mormora porti iella a qualsiasi sventurato le si avvicini e tenti di conquistarla. A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco commissario di polizia, Nico Malachia. Il commissario intuisce che le tre nascondono un segreto.


Le altre reti…

20, ore 21.15: Il Cavaliere del Santo Graal - Film

Rai4, ore 21.20: Stargirl - Serie TV

Iris, ore 21.15: Contagious - Film

Rai5, ore 21.15: Nessun Dorma - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Appuntamento per una Vendetta - Film

RaiPremium, ore 21.20: Vivi e Lascia Vivere - Fiction

Cielo, ore 21.20: Il Mistero di Donald C. - Film

TwentySeven, ore 21.10: St. Vincent - Film

La5, ore 21.10:  Gioco d’Amore - Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: L’Allenatore nel Pallone - Film

Focus, ore 21.15: I Segreti delle Mummie - Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist - Serie TV

MediasetExtra, ore 21:10: Avanti un altro… Pure di Sera! - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Schitt’s Creek - Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.