10
luglio

Programmi TV di stasera, domenica 10 luglio 2022. Su Canale 5 la 1^tv del film ‘Pane al Limone con Semi di Papavero’

Pane al Limone con Semi di Papavero

Pane al Limone con Semi di Papavero

Rai1, ore 20.30: Euro 2022 femminile: Francia – Italia

Calcio. Dal New York Stadium di Rotherham, la prima partita della Nazionale Italiana femminile agli Europei 2022. L’Italia fa parte del gruppo D del torneo insieme a Francia, Belgio e Islanda.

Rai2, ore 21.00: 9-1-1

Fiction. 4×07 – Vicini di Casa: La squadra interviene per salvare un uomo bloccato sotto un mezzo militare, per poi fermare una band che ha esagerato. Intanto, Michael fa il detective.

ore 21.50: 9-1-1 Lone Star

Fiction. 2×07 – Rimpiazzo: La 126 interviene in un funerale con troppi cadaveri ed in un ospedale con un macchinario andato in tilt. Intanto, Owen e Tommy si sentono entrambi degli ’sfollati’.

Rai3, ore 21.25: Kilimangiaro Estate

Divulgazione. Dalla Cina alla Finlandia e un giro dell’Europa in bicicletta: sono alcune delle tappe del programma di viaggi, ambiente, divulgazione e approfondimento culturale condotto da Camila Raznovich. Il primo ospite della serata sarà Marco Frittella, direttore editoriale di Rai Libri, per fare un viaggio attraverso la sua esperienza nelle bellezze del nostro Paese. Obiettivo anche su New York con Nadia Busato che parla del suo libro sulla Factory di Andy Warhol. Non manca il mare, grazie all’amico del Kilimangiaro e grande esploratore, Alberto Luca Recchi. Al desk dei viaggiatori, quest’anno le autrici prestate alla telecamera Floriana Pastore e Maria Iodice che – oltre a svelare – posti poco noti dai quattro angoli della terra, visiteranno l’Italia facendo delle esperienze in prima persona. Questa settimana esploreranno le Gole dell’Alcantara un Sicilia.

Canale5, ore 21.20: Pane al Limone con Semi di Papavero – 1^Tv

Film del 2021 di Benito Zambrano, con Elia Galera, Eva Martín, Mariona Pagès. Prodotto in Lussemburgo e Spagna. Durata: 118 minuti. Trama: Sullo sfondo incantato di Mallorca, una storia di amicizia tutta al femminile tra inconfessabili segreti di famiglia e il coraggio di realizzare i propri desideri. Anna e Marina non si vedono da quattordici lunghi anni, da quando una lite familiare ha ghiacciato il loro rapporto. Dopo così tanto tempo, però, grande è la sorpresa e il piacere nel ritrovarsi davanti alla porta del mulino che una ignota donatrice ha lasciato loro. Non un qualsiasi mulino ma il forno centrale del paese, luogo di ritrovo della comunità.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Presentano

Documenti. “L’omicidio di Serena Mollicone: un mistero lungo 20 anni”: una puntata interamente dedicata alla tragica vicenda che ruota intorno alla morte dell’adolescente di Arce, un paese di poco meno di 6.000 abitanti in provincia di Frosinone.  Nel corso della puntata condotta da Veronica Ruggeri, contenuti inediti, testimonianze di tutti i principali protagonisti, indagini, ricostruzioni e tutti gli aggiornamenti sul caso.

Rete4, ore 21.25. Una Festa Esagerata

Film del 2018 di e con Vincenzo Salemme, Massimiliano Gallo, Tosca D’Aquino. Prodotto in Italia. Trama: Il geometra Gennaro Parascandolo ha una moglie ambiziosa e una figlia alla viglia della maggiore età. Per festeggiarla ha deciso di dare una festa esagerata sulla sua terrazza sfacciata e affacciata sul mare. I preparativi fervono ma non tutti nel condominio sembrano gradire l’evento. Lucia Scamardella, vicina instabile e segretamente innamorata di Gennaro, decide sedurlo e di rovinargli la festa. Il pretesto glielo offre il decesso improvviso del padre che vive con lei un piano sotto ai Parascandolo.

La7, ore 21.15: Miss Marple

1×01: Nella biblioteca di Gossington hall viene ritrovato il cadavere di una ragazza bionda, probabilmente si tratta di Ruby, una ballerina del Hotel Majestic, figlia adottiva del ricco Conway Jefferson. La signora Dolly Bantry chiede aiuto a Miss Marple per investigare sul delitto. L’intricato caso vede indagati la cugina Josie Turner, il giovane artista Basil Blake, Mark Gaskell e Adelaide ovvero il genero e la nuora di Conway.

1×02: Il colonnello Protheroe viene trovato morto nel vicariato. Tra i sospettati troviamo Ann, la moglie del colonnello, che ha intrecciato una relazione con l’artista Lawrence Redding, la giovane Lettice, la signorina Lester, il parroco e il suo assistente. Miss Marple insieme all’ispettore Slack riusciranno a trovare il colpevole.

Tv8 ore 21.30: Italia’s Got Talent Best Of

Talent. I talenti più indimenticabili che hanno conquistato la giuria nell’ultima edizione di Italia’s Got Talent in un’unica entusiasmante puntata.

Nove, ore 21.35: Only Fun – Comico Show

Show. Torna l’appuntamento con il programma comico condotto da Elettra Lamborghini e il duo dei PanPers.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Van Helsing - Film

Rai4, ore 21.20: The Villainess – Professione assassina - Film

Iris, ore 21.10: The River Wild – Il Fiume della Paura - Film

Rai5, ore 21.15: Visioni - Documenti

RaiMovie, ore 21.05: Un viaggio a quattro zampe - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tali e Quali - Talent

Cielo, ore 21.20: Seduzione Totale – Film

TwentySeven, ore 21:05: Caro Zio Joe - Film

La5, ore 21.10: Orgoglio e Pregiudizio - Film

RealTime, ore 20.35: 90 giorni per innamorarsi: lontano dagli Stati Uniti - Reality

Cine34, ore 21.05: Abbronzatissimi - Film

Focus, ore 21.15: Freedom oltre il confine - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Colombo - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Tu Si Que Vales - Talent

Mediaset Italia2, ore 21.20: Mom - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.