11
luglio

Un Altro Domani, anticipazioni (11-15 luglio 2022): Augustina muore improvvisamente

Un altro domani

Un Altro Domani

Una morte a sconvolgere la vita di Carmen a Un Altro Domani. Augustina muore improvvisamente e, dopo le verifiche del medico, si scopre che le cause non sono naturali. Cosa è successo? Nel frattempo nel presente Julia continua a lavorare per l’apertura della sua bottega, non senza difficoltà. Maggiori info su quello che accadrà nelle nostre anticipazioni. Un Altro Domani è in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

Un Altro Domani: anticipazioni da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2022

S1 Ep27 – Julia scopre di non essere la proprietaria della rimessa dove ha sede la bottega e che per questo motivo le hanno rifiutato la licenza commerciale. Lei e Tirso iniziano a chiedere ad alcuni abitati piu’ anziani del paese se sanno chi sia il proprietario della rimessa. Nel passato, Carmen è sempre più presa dalla nuova linea di produzioni di mobili, ma purtroppo Augustina si ammala.

S1 Ep28 – Julia è fermamente decisa a trovare il proprietario del locale della sua futura bottega e ottenere così la licenza per aprirla. Ad Agustina viene diagnosticata una polmonite in forma lieve da curare con alcuni farmaci e molto riposo. Elena si trova in difficoltà economiche e chiede un lavoro a Tirso. Kiros è furente perchè qualcuno boicotta i suoi lavori.

S1 Ep29 – I tentativi di Julia di scoprire chi sia il proprietario del locale sono inutili. Mentre aspetta di ottenere informazioni a riguardo deve affrontare sua madre, convinta che la figlia provi qualcosa per Tirso e che lui abbia qualcosa da nascondere. Indagando sull’albergatore Diana scopre che, in effetti, Tirso ha un segreto. Ribero trova il modo di riavvicinare Cloe e Maria una volta per tutte, anche se le due ragazze non prendono bene la cosa. In Guinea, la vita di Carmen e’ rimasta in sospeso: la sua unica preoccupazione e’ prendersi cura di Agustina. Patricia, intenzionata a tenere Carmen lontana dalla fabbrica, approfitta della situazione per attribuirsi il merito di una sua iniziativa.

S1 Ep30 – Julia scopre che il proprietario del locale in cui vorrebbe aprire la bottega è in realtà Mario, il quale non ha nessuna intenzione di affittarglielo in quanto non sopporta la gente di città, fatto che provoca l’ira di Elena e degli altri dipendenti nei confronti di Mario. Cloe confessa a Ribero di aver rotto definitivamente l’amicizia con Maria poiche’ quest’ultima l’aveva baciata. Patricia è arrabbiata e preoccupata per Angel, che ogni sera torna a casa ubriaco.

S1 Ep31 – Agustina, colta da improvviso malore, muore fra le braccia di Carmen che, disperata, non riesce a farsene una ragione e decide di accompagnare il feretro in Spagna. E’ già pronta alla partenza, quando riceve una notizia terribile dal dottore: Agustina non è morta per cause naturali! Julia ha a che fare con la burocrazia che ritarda l’apertura della bottega e con la squadra che scalpita per incominciare a lavorare. Così, decide di organizzare una festa. Ma Diana viene a saperlo e prende in mano la situazione. Tirso, intanto, riceve un’ispezione del lavoro in hotel e l’ispettrice è una donna inflessibile. Poi, dopo aver ricevuto una misteriosa telefonata, sparisce per ore e, al ritorno, è disperato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


un altro domani carmen victor
Un Altro Domani, anticipazioni (8-12 agosto 2022): Carmen rifiuta la proposta di fidanzamento


un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (1-5 agosto 2022): Victor propone a Carmen di fidanzarsi ufficialmente


un altro domani
Un Altro Domani si sposta alle 15.45 (anticipazioni 25-29 luglio 2022)


julia tirso un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (18-22 luglio 2022): ecco com’è morta Agustina

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.