
7
luglio
Chadia Rodriguez al Grande Fratello Vip

Chadia Rodriguez
Una rapper è pronta a varcare la porta rossa della settima edizione del Grande Fratello Vip: Chadia Rodriguez sarà una concorrente del reality show condotto, per il quarto anno consecutivo, da Alfonso Signorini.
Metà marocchina, metà spagnola, Chadia Rodriguez Darnakh è nata ad Almería il 6 novembre 1998. Dopo essere stata notata dal produttore Big Fish, che l’ha messa sotto contratto nella Doner Music, la casa discografica co-fondata con Jake La Furia dei Club Dogo, la ragazza ha ottenuto poi un ingaggio alla Sony Music, nel 2018, in seguito alla pubblicazione di Dale, il suo primo singolo. Tra le sue influenze musicali ci sono Cardi B, Iggy Azalea e Nicki Minaj. Ha duettato con Federica Carta, Big Fish, Fabri Fibra, Jake La Furia, Emis Killa.
Nel corso della sua breve carriera, ha condotto su Discovery+ Sex, Lies & Chadia. In adolescenza, prima di un grave infortunio, ha giocato nella squadra femminile giovanile della Juventus ed ha lavorato anche come modella di nudo. Su Instagram ha oltre 500mila follower (qui il suo profilo). Irriverente e senza peli sulla lingua, la Rodriguez si troverà a convivere al GFVip con Pamela Prati, di ritorno dopo il ritiro nella prima edizione.

Chadia Rodriguez


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.