7
luglio

Trump ’senza precedenti’ su Discovery +

trump unprecedented

Trump Unprecedented

Le elezioni presidenziali del 2020 sono state tra le più controverse nella storia moderna degli Stati Uniti. Le telecamere hanno seguito in esclusiva la famiglia Trump durante gli ultimi mesi di campagna e subito dopo le elezioni Arriva in Italia domenica 10 luglio su Discovery+ “Trump: Unprecedented”, la docuserie in tre parti, prodotta da AJH Films con la regia di Alex Holder, che ripercorre le ultime sei settimane della campagna presidenziale del 2020 negli Stati Uniti con filmati inediti della famiglia d iDonald J. Trump, incluse le loro reazioni all’esito delle elezioni e le loro dichiarazioni sull’assalto al Campidoglio avvenuto a Washington il 6 gennaio 2021.

Il documentario, su cui la famiglia e i suoi collaboratori non hanno avuto alcun controllo, include interviste senza filtri con il Presidente Trump e i membri della sua famiglia, tra cui la figlia Ivanka Trump, il genero Jared Kushner, i figli Donald Trump Jr. ed Eric Trump, e approfondimenti dei giornalisti che hanno seguito l’evoluzione degli eventi sul campo.

Trump: Unprecedented offre uno spaccato attuale sulla storia recente, con accesso inedito a contenuti esclusivi, tra cui l’ultima intervista che il Presidente ha rilasciato durante il suo mandato alla Casa Bianca.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Discovery+_The Price of Glee_KeyArt_CLEAN_solo logo copia
The Price of Glee: prossimamente su Discovery+ il documentario sul dietro le quinte shock della serie


Jasmine e Al Bano Carrisi
I Carrisi su Discovery+. Protagonista Jasmine, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso


House of Hammer
House of Hammer: su Discovery+ i segreti più oscuri della famiglia di Armie Hammer, il divo di Hollywood accusato di stupro e cannibalismo


HBO Max - Discovery +
HBO Max e Discovery+ si fondono in una nuova piattaforma

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.