
4
luglio
The Cleaning Lady: su Italia 1 una dottoressa clandestina finisce in un giro pericoloso per salvare suo figlio

The Cleaning Lady
Per salvare la vita del figlio sarà disposta a tutto, persino ad arrivare negli Stati Uniti da clandestina e a collaborare con un’organizzazione criminale. E’ questa la storia di Thony De La Rosa (Élodie Yung), la protagonista di The Cleaning Lady, la nuova serie tv in onda da stasera, lunedì 4 luglio 2022, in seconda serata su Italia1. La prima stagione, trasmessa in America da Fox, è composta da 10 episodi, ma la produzione è già stata rinnovata per una seconda stagione.
The Cleaning Lady: trama e anticipazioni
Adattamento de La Chica que Limpia, serie argentina, la narrazione avrà al centro della scena Thony, una dottoressa cambogiano-filippina di grande successo a Manila che arriverà illegalmente a Las Vegas nel disperato tentativo di salvare il piccolo Luca – interpretato dai gemelli Sebastien e Valentino LaSalle – affetto da una pericolosa malattia autoimmune. Pur di sopravvivere, la donna deciderà di affiancare la cognata Fiona (Martha Millan) in un’agenzia di pulizie, ma il suo destino sarà destinato a cambiare quando assisterà ad un omicidio.
A quel punto, il gangster Arman Morales (Adan Canto) le proporrà di lavorare in qualità di addetta alle pulizie delle scene del crimine e come medico della sua organizzazione criminale, promettendole che in cambio avrà tutti i soldi necessari per pagare le dispendiose cure di Luca. Un accordo che Thony accetterà, nascondendo tutto quanto ai suoi familiari, motivo per cui si esporrà ad una serie di incalcolabili rischi. Nel suo percorso incontrerà anche l’agente dell’FBI Garrett Miller (Oliver Hudson), da tempo sulle tracce di Arman.
Italia1 trasmetterà ogni lunedì sera un doppio episodio di The Cleaning Lady, subito dopo l’ottava stagione di Chicago P.D.

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.