5
luglio

Amadeus irrompe a sorpresa a Reazione a Catena

Amadeus

Amadeus

Sorpresa a Reazione a Catena. Nella puntata in onda oggi – martedì 5 luglio 2022 – farà irruzione in studio Amadeus, fresco di ritorno alla negatività da Covid (l’ospitata era comunque stata registrata prima che entrasse in contatto con il virus).

Per il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo sarà un ritorno nel programma che lo ha visto conduttore per quattro estati, dal 2014 al 2017, prima della parentesi Gabriele Corsi (2018) e dell’era Marco Liorni, padrone di casa dal 2019. Reazione a Catena ha di fatto rappresentato per Amadeus l’inizio della sua ascesa a Rai 1; da lì sono poi arrivati, tra gli altri, Soliti Ignoti, Ora o Mai Più e Sanremo, che ne hanno consacrato la carriera televisiva.

Amadeus - Reazione a Catena

Amadeus - Reazione a Catena

Vi chiederete: “cosa va a fare Amadeus da Liorni?”. Nessun nuovo annuncio riguardante il Festival, che riserva al Tg1, ma una semplice sorpresa – nella trasmissione attualmente più seguita in tv – per augurare buona estate al pubblico di Rai 1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Reazione-a-catena-Amadeus
Reazione a Catena 2018 al via il 4 giugno. Novità in vista per la conduzione


Amadeus
Reazione a Catena in prima serata ad agosto, Amadeus: «Sarà un triangolare. Ecco chi giocherà»


Amadeus - I Tre di Denari
Reazione a Catena 2017: nuovo ricorso per I Tre di Denari? Amadeus risponde alla polemica


Le Caffeine
Reazione a Catena: sconfitti I Tre di Denari

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.