4
luglio

Un Posto al Sole, anticipazioni (4-8 luglio 2022): Raffaele nello sconforto

un posto al sole

Un Posto al Sole

A Un Posto al Sole, non sono finiti i problemi per Raffaele. Questa settimana l’uomo troverà la solidarietà di Viola che, saputa la verità sulle minacce, inizierà a coprirlo. Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai3.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2022

Sorpreso da Viola a frugare nel computer di Eugenio, Raffaele si vede costretto a raccontarle tutta la verità sulle minacce che sta subendo. Dopo aver messo Franco a conoscenza dei suoi piani di fuga con Chiara, Nunzio chiede il suo aiuto per procurarsi dei documenti falsi. Nonostante le raccomandazioni di Guido di non mettersi in mezzo, Mariella insiste nel voler creare occasioni di incontro tra Samuele e il padre di Speranza.

Mentre Eugenio, dopo un nuovo colloquio con Tregara, parte per Milano per svolgere ulteriori indagini, Raffaele cerca di convincere Viola a non dire nulla al marito di quanto ha scoperto, e vorrebbe farla trasferire a Palazzo con Antonio. Per evitare che si metta in guai più grossi, Franco decide, suo malgrado, di aiutare Nunzio.

Diego intuisce che lo strano atteggiamento del padre non è legato al suo rapporto con Elvira, Viola, seppur molto provata dalle ripetute bugie ad Eugenio, continua a coprire Raffaele. Sebbene abbia deciso di non opporsi alla decisione di Nunzio e Chiara di lasciare l’Italia, Franco cerca di indurre i due ragazzi a cambiare idea. I rapporti tra Riccardo e Michele continuano ad essere tutt’altro che distesi.

Marina si prepara a partire per Procida, Lara, decisa a portare avanti il suo piano e a far credere che la gravidanza proceda bene, si rivelerà disposta davvero a tutto. Gravato dalla minaccia dei camorristi, ma orma – i consapevole di non poter più mentire alla sua famiglia, Raffaele vivrà un momento di profondo sconforto. Complice un’iniziativa ambientalista, Bianca cercherà di accorciare le distanze con Antonello.

L’imminente confronto con Nicotera getta Raffaele, ormai deciso a raccontargli tutta la verità a proposito delle minacce e del ricatto di Valsano, in uno stato di profonda angoscia. La crescente diffidenza di Lara ne i confronti di Silvana la spingerà a mettere in atto un piano crudele nei confronti della governante. Alle prese con la sua cotta per Antonello, Bianca scoprirà gli alti e bassi dell’amore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


raffaele ornella
Un Posto al Sole, anticipazioni (8-12 agosto 2022): torna l’armonia tra Raffaele e Ornella


ornella-e-raffaele-in-un-posto-al-sole-credits-rai-
Un Posto al Sole, anticipazioni (1-5 agosto 2022): Raffaele cerca di riavvicinarsi ad Ornella


bricca-un-posto-al-sole
Un Posto al Sole festeggia le 6000 puntate con un episodio da Cani (anticipazioni 25-29 luglio 2022)


chiara-nunzio-un-posto-al-sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (18-22 luglio 2022): Chiara e Nunzio decisi a scappare

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.