4
luglio

Skam 5 dal 1° settembre su Netflix. Elia (Francesco Centorame) è il nuovo protagonista

skam italia 5

Skam Italia

Quinto capitolo per Skam Italia. E, questa volta, il protagonista sarà Elia, il personaggio interpretato da Francesco Centorame. Netflix ha annunciato che il nuovo capitolo sarà rilasciato in esclusiva giovedì 1° settembre alle ore 9.

A cavallo tra università e liceo, continuano le storie degli storici protagonisti di Skam Italia ora affiancati da un nuovo gruppo di personaggi femminili. Al centro della nuova stagione, come riportato sopra, le vicende di Elia (Francesco Centorame) e l’importante percorso di accettazione che dovrà compiere. La complicità degli amici di sempre, determinante per raggiungere questo obiettivo, si intreccerà alle vicende di Elia alle prese con i nuovi personaggi.

Al già consolidato ast della serie si aggiungono infatti delle new entry. Accanto a Francesco Centorame (Elia) tornano Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Giancarlo Commare (Edoardo), Rocco Fasano (Niccolò), Ibrahim Keshk (Rami), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Mehdi Meskar (Malik), Greta Ragusa (Silvia), Ludovico Tersigni (Giovanni), Pietro Turano (FIlippo) e Nicholas Zerbini (Luchino). Debuttano in questa stagione Lea Gavino (Viola) e – l’ex “collegiale” nonché vincitrice di Pechino Express – Nicole Rossi (Asia).

La regia è affidata a Tiziano Russo che riceve l’eredità da Ludovico Bessegato che rimane, però,  showrunner e autore, insieme ad Alice Urciuolo.

Skam

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


SKAM6_Asia
La storia di Asia al centro di Skam 6


Skam Italia
Skam Italia rinnovato per una sesta stagione


Skam Italia 5
Skam: al centro della 5° stagione l’ansia di Elia per le dimensioni ridotte del suo pene – Trailer


Skam 5 Italia
Skam 5 Italia, iniziate le riprese. Ecco il cast con le new entry

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.