4
luglio

Un Altro Domani, anticipazioni (4-8 luglio 2022): Julia capisce che con Sergio è davvero finita

Un Altro domani

Una nuova settimana in compagnia di Un Altro Domani su Canale 5 (dal lunedì al venerdì alle 14.45). Ecco quello che succederà.

Un Altro Domani, anticipazioni da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2022

S1 Ep22 – Sommerso dai debiti, Francisco decide di fuggire dalla colonia con la famiglia. Ma Carmen e Patricia lo convincono ad aspettare fino alla scadenza dei pagamenti. Carmen cerca di racimolare dei soldi offrendo a Kiros di vendere i suoi cassettoni. Patricia si fa forza e decide di chiedere i soldi a suo padre Atilano, che non vede da 20 anni. Sergio si offre di aiutare Julia a riparare le vecchie macchine della futura ebanisteria. Ribero decide di lasciare Cloe. Victoraccusa la madre di essere l’amante del libraio Bata, in base a delle voci che circolano sul loro conto.

S1 Ep23 – Julia, nonostante i numerosi contrattempi, è sempre più motivata a riaprire l’ebanisteria di Carmen e inizia a fare ricerche sulla storia del negozio. Sergio impiega piu’ del previsto a risistemare le macchine, un tempo piu’ che propizio per tentare di ottenere il perdono di Julia e magari recuperare il loro rapporto. Carmen non vuole abbandonare RioMuni e, incoraggiata da Agustina, si fa venire un’idea per guadagnare del denaro e riuscire ad aiutare suo padre. Ma per realizzare il suo progetto dovrà stringere un accordo con un socio molto particolare.

S1 Ep24 – Julia ha una crisi di nervi per essere rimasta chiusa dentro all’ebanisteria, ma Sergio esce da una finestra e riesce ad aprire la porta che scopre essere stata chiusa dall’esterno con un lucchetto. Quando Julia racconta l’accaduto, Tirso ed Elena sono convinti che sia Stata l’ennesima trovata di Sergio per restare da solo con lei. Negli Anni ‘50, invece, Angel e Ines preparano un piano per fuggire insieme a Londra.

S1 Ep25 – Sergio tenta per l’ennesima volta di riprendere il rapporto con Julia con i soliti inganni e con l’aiuto di Diana, che non molla. Ma Julia ormai non ci casca più e Sergio capisce che è davvero finita. Così, sparisce. Ma, prima, aggiusta le macchine nell’atelier di Julia e firma le carte per il divorzio. Intanto, Julia cerca di recuperare il rapporto con i paesani e propone a Elena di lavorare con lei nell’atelier. Maria convince Ribero a fare pace con Cloe e lo aiuta con i suoi consigli. La vendita di mobili organizzata da Carmen inizia male, fra la diffidenza dei benpensanti locali. Ma un coraggioso intervento di Agustina ribalta la situazione e la vendita e’ un successo. Grazie ai soldi guadagnati da Carmen la famiglia non sara’ piu’ costretta a partire. Quando riceve la bella notizia, Patricia non riesce a gioirne, dopo l’umiliazione subita nel tentativo di salvare il salvabile.

S1 Ep26 – Julia è finalmente pronta ad avviare la sua attività nell’ebanisteria e decide di reclutare diverse persone del paese, proprio come aveva già fatto in passato Carmen, portando così avanti il suo lavoro e la sua eredità, focalizzandosi soprattutto sul lavoro di squadra. In Guinea, intanto, Carmen, dopo il successo della vendita di mobili, decide di avviare una nuova attività, ma dovrà scontrarsi contro le avversità di Patricia, che cercherà di metterle i bastoni tra le ruote. Intanto Victor, escogita un piano per cercare di conquistare Carmen e lei non la prenderà molto bene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


un altro domani carmen victor
Un Altro Domani, anticipazioni (8-12 agosto 2022): Carmen rifiuta la proposta di fidanzamento


un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (1-5 agosto 2022): Victor propone a Carmen di fidanzarsi ufficialmente


un altro domani
Un Altro Domani si sposta alle 15.45 (anticipazioni 25-29 luglio 2022)


julia tirso un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (18-22 luglio 2022): ecco com’è morta Agustina

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.