
2
agosto
IL CAST (FORSE) DEFINITIVO DI UNA TALPA IN BILICO?
sabato 2 agosto 2008 01:31 Davide Maggio
Avete visto nei giorni scorsi dei promo per la nuova edizione de La Talpa? Se la risposta è “no”, sappiate che non è propriamente un caso. Qualcuno è pronto a giurare, infatti, che sino alla scorsa settimana l’edizione in programma per La Talpa sarebbe stata ad un passo dalla cancellazione.Â
Tornato il sereno questa settimana, non solo inizia l’allestimento dello studio in quel di Roma ma riprende, come da copione, il toto-talpa alla caccia dei probabili concorrenti della terza edizione.
Che non si trattasse più di un cast tutto al femminile, almeno relativamente alla parte vip, lo avevate potuto constatare dalle indiscrezioni trapelate su DM quando abbiamo parlato di Ghyblj e Salvatore Angelucci provinati per il reality di Paola Perego.
Ed infatti, ad oggi, oltre a Pamela Prati, Pamela Camassa e Jack Vanore sembrerebbero essersi aggiunti Ilaria Galassi e Roger Garth.
Chi sono costoro? Della prima potrete trovare una breve biografia proprio su DM quando ci siamo occupati di alcune delle ragazze di Non è La Rai (la Galassi è stata certamente una delle più sfortunate); per il secondo a poco servono le parole. Iniziatevi a farvi un’idea del personaggio, sul cui sesso e sulla cui età  si è già aperto un acceso dibattito, guardando il video che segue.
GUARDA IL VIDEO e scopri gli altri due probabili concorrenti :
All’appello mancherebbero soltanto due personaggi. Il settimanale StarTv, seguendo ciò che è stato scritto su DM, parla di Angelucci e lo moltiplica per due. Potrebbero, infatti, partecipare al programma entrambi i fratelli, Cristiano e Salvatore, ex-tronisti di Maria dei Miracoli.
E Ghyblj vi chiederete? Niente Talpa ma il Biscione lo ha arruolato all’interno di un programma dell’ammiraglia. Ne parleremo presto su DM.
[clicca sulle immagini per ingrandirle]


Articoli che potrebbero interessarti
18 Commenti dei lettori »

L’‘unica che salvo del cast è Ilaria Galassi chè ne ha superate veramente tante…. Tutto il resto del cast è da buttare via (tronisti di Maria de Filippi in primis). La Talpa non solo sarà un programma trash ma avrà deiorrenti che starebbero bene nel trash (immondizia, scompartimento umido). Meglio il cast dell’‘Isola….I veri vip se vogliono un reality andranno solo all’‘Isola.


2. Raffaele ha scritto:
ma avrà deiorrenti che starebbero bene nel trash (immondizia, scompartimento umido). Dei concorrenti…


3. ALESSIO ha scritto:
Ecco perchè non facevano promo,Ma per fortuna la fanno!


il cast a me fa un po pena…ma per dare un giudizio bisogna vederlo all’‘opera… per quale ragione la talpa ha rischiato di essere cancellata?


5. juls ha scritto:
ad un passo dalla cancellazione??? non che me ne fosse fregato niente…anzi!!


6. Emanuele ha scritto:
l cast è una vera delusione!!!!!!!!!!!!….ho una domanda!..ma se pamela camassa partecipa alla Talpa. chi la sostituirà ai Migliori anni di Carlo Conti?……………..il cast dell’‘isola è molto meglio e quest’‘anno sarà una bomba!!


7. Eros ha scritto:
Ma perchè date proprio cosi tanta importanza al cast de La talpa..in fondo non è l’‘isola dei famosi! é un reality game non un reality show e alla fine il meccanismo del gioco va avanti perfettamente lo stesso…Sarebbe più strano vedere un Isola dei famosi senza famosi..


8. Davide Maggio ha scritto:
@ Emanuele: l’‘Isola e’‘ decisamente un programma più collaudato e per il quale credo ci sia un budget decisamente superiore. Per i soli concorrenti pare sia stato stanziato 1 milione e mezzo di Euro; @ Eros : perchè è divertente poterne parlare prima dell’‘ufficializzazione. Diciamo che quest’‘anno, per quanto riguarda l’‘Isola, finalmente si torna a volti decisamente conosciuti e si puo’‘ parlare di Isola dei Famosi. Il cast è piaciuto molto anche a me. Ben assortito.


9. Eros ha scritto:
Si certo è divertente e anch’‘io sono molto curioso di sapere il cast, l’‘inviato/a ecc però mi riferivo ai commenti negativi che mettono in confronto il cast dell’‘Isola con quello della Talpa..e a mio parere sono due cose diverse. Basti pensare che nel resto del mondo alla Talpa partecipa gente comune..


10. Raffaele ha scritto:
Effettivamente questi non sono vip…. non sono nessuno… a parte Pamela Prati…. Più gente comune di questi pseudovip non ne trovo….


11. Davide Maggio ha scritto:
@ Eros: beh, per come è stato impostato invece in Italia i due cast potrebbero essere paragonabili. Ma come ti ho già scritto l’‘Isola ha una “”storia”" (televisiva) decisamente più prestigiosa. Conseguentemente anche il budget per il cast è superiore.


12. io io ha scritto:
jack varone ha smentito pubblicamente da diversi giorni


13. io io ha scritto:
alla talpa si va anche epr diventare famosi


14. SLURP MATTEO ha scritto:
*** moderato dall’‘amministratore ***


15. Raffaele ha scritto:
@SLURP MATTEO: Prima vorresti il dinosauro di Matteo Marzotto (lo stegosauro?) e adesso quello di Jack Varone? Vuoi diventare la Groupie dei personaggi dello spettacolo?


16. Davide Maggio ha scritto:
@ SLURP MATTEO : volevo informarti che questo era il tuo ultimo commento. Quanto meno in questi termini. Puoi continuare in un bordello se ti va.


[...] Si rincorrono rumors (pochi), anticipazioni (pochissime) e a far da ciliegina sulla torta c’è stata, giorni fa, una dichiarazione del direttore Luca Tiraboschi al quotidiano Libero che alla domanda di Alessandra Menzani (giurata dei nostri Teleratti) se rispondesse a verità l’ipotesi di non produrre più La Talpa per far posto a Matricole e Meteore, non ha nascosto, con un timido “ni”, alcuni dubbi in relazione al format di Triangle Production (confermando, tra l’altro, quanto avevamo scritto alcuni giorni prima su DM). [...]


18. "Davide Maggio’s Blog » LA TALPA 3: 1° RINVIO" ha scritto:
[...] stessa intervista, viene esplicitamente confermato quanto avevamo scritto qui e qui. Lo stesso direttore, all’affermazione di Lauria Rio “Si era ventilato uno stop [...]

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Raffaele ha scritto:
2 agosto 2008 alle 01:41