27
giugno

Un Posto al Sole, anticipazioni (27 giugno – 1 luglio 2022): Ferri si dichiara nuovamente a Marina

upas

Upas

Nuovo capitolo a Un Posto al Sole nel rapporto tra Roberto e Marina. Nelle puntante in onda questa settimana, l’uomo le dichiara nuovamente il suo amore. Come reagirà stavolta la dark lady? Tutto quello che accadrà questa settimana nella soap di Rai3 nelle nostre anticipazioni. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio 2022

Ferri dichiara nuovamente il suo amore appassionato a Marina. Lara è angosciata per il bambino. Alberto è deciso ad aiutare Clara nell’esame orale della maturità, Susanna svela a Serena un’importante novità sul suo tirocinio di magistrato che rischia di creare nuove tensioni con Niko.

Preoccupata per la reazione di Niko, Susanna non sa come dirgli che, durante il suo tirocinio, potrebbe ritrovarsi ad avere a che fare con Nicotera. In crisi per la lettera del padre, Clara troverà il supporto di Alberto. Mentre Marina sembra sempre più decisa a mettere distanza tra lei e Roberto, Lara non sembra avere alcuna intenzione fare rivelazioni a proposito del bambino. Virginia rivela a Rossella di aver preso un’importante decisione.

Niko è turbato all’idea che Susanna lavori con un collega di Eugenio. Jimmy è disposto a tutto pur di raggiungere la sua amata Cristina. Clara dovrà decidere se leggere la lettera del padre. Sebbene Rossella cerchi di minimizzare la sua intuizione, Riccardo percepisce una certa freddezza di Michele nei propri confronti. Spronata involontariamente dai suoi familiari, Bianca ha un’idea per attirare l’interesse di Antonello.

Decisa a mettere in pratica la sua fuga all’estero, Chiara cerca di convincere Nunzio ad aiutarla a concretizzare il loro piano…ma non tutto andrà come previsto. Dopo essersi smarrito in un quartiere che non conosce, Jimmy dovrà affrontare una situazione potenzialmente pericolosa. Clara troverà in Alberto un inaspettato alleato, mentre Mariella aiuterà Speranza a fare pace con Samuel, venendo incontro a una insolita richiesta del ragazzo.

Raffaele convince Eugenio e Viola ad andare di nuovo a pranzo da lui, con l’obiettivo di avere accesso al portatile del magistrato. Ritrovata l’armonia e la fiducia con Susanna, Niko constata che la tensione tra lei e Nicotera è completamente dissipata. Il pranzo organizzato da Mariella per far conoscere meglio Samuel ed Espedito parte subito in salita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.