27
giugno

Programmi TV di stasera, lunedì 27 giugno 2022. Rai1 sfida la finale dell’Isola con Julia Roberts in Ben is Back

Ben is Back

Ben is Back

Rai1, ore 21.25: Ben is Back

Film del 2018 di Peter Hedges con Julia Roberts e Lucas Hedges. Trama: Ben Burns, giovane problematico ma affascinante, ritorna a sorpresa dalla sua famiglia la sera della vigilia di Natale. Sua madre Holly lo accoglie a braccia aperte, ma scopre ben presto che la situazione è più complicata di quanto potrebbe pensare. In sole 24 ore le loro vite potrebbero cambiare per sempre e Holly farà di tutto per evitare la distruzione della sua famiglia.

Rai2, ore 21.20: 9-1-1

Serie Tv. 4×04 Qual è il reclamo?: Athena indaga su un misterioso omicidio avvenuto durante una festa di quartiere. Intanto, gli operatori del 118 rispondono ad una chiamata per un allarme bomba.

Rai2, ore 22.10: 9-1-1 Lone Star

Serie Tv. 2×04 Amici di letto: La Stazione 126 interviene in un disastro avvenuto durante un matrimonio. Intanto, Owen e Gwyneth fanno un passo avanti nella loro relazione, mentre TK e Carlos uno indietro.

Rai3, ore 21.20: Report

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci. Questi gli approfondimenti: “A secco di risorse”, “Il sacco di Roma” e “La guerra ibrida”.

Canale5, ore 21.25: L’Isola dei Famosi | Finale

Reality. Ilary Blasi conduce in diretta la puntata finale, in compagnia degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria e dell’inviato Alvin. Chi vincerà? In corsa per la vittoria Carmen Di Pietro, Luca Daffrè, Maria Laura De Vitis, Nicolas Vaporidis e uno tra Mercedesz Henger e Nick Luciani, che si trovano al televoto.

Italia1, ore 21.25: Chicago P.D.

Serie Tv. 8×10 Una profonda verità: Poco prima della sua festa di pensionamento, Bob Ruzek, padre di Adam, viene rapito da due uomini della gang “Los Tiranos”.

8×11 Segni di violenza: Upton dopo aver risposto a una chiamata inizia ad indagare con la squadra su una famiglia scomparsa.

8×12 Secondo le regole: A causa dei comportamenti illeciti della polizia, diversi uomini che stavano scontando pene in carcere vengono rilasciati.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Attualità. Nicola Porro conduce una nuova puntata del programma dedicato all’attualità politica ed economica.

La7, ore 21.15: Yellowstone

Serie Tv. 3×04 Tornando a Cali: Beth condivide un segreto personale con Rip. John ei ragazzi hanno a che fare con alcuni trasgressori ostili provenienti da fuori dallo stato. Rainwater si rivolge a una donna potente per aiutare a proteggere il futuro di Broken Rock.

3×05 Cowboy e sognatori: Il motivo della relazione tossica tra Beth e Jamie viene rivelato; Kayce piega le regole per aiutare una famiglia bisognosa; e Rip ei ragazzi si scontrano con due uomini del passato di John.

3×06 Tutto per niente: Beth rivela un segreto a suo padre. John affronta due cowboy riguardo a vecchie faide. Si avvia una ricerca sulla prenotazione.

3×07 Il pestaggio: Jamie ha una grande rivelazione. Beth fa progetti per il suo futuro. Jimmy incontra una leggenda del rodeo. La pazienza di Rip viene messa alla prova.

Tv8, ore 21.30: Gomorra – La Serie | Replica

Serie Tv. 1×08: Il ritorno di Genny, trasformato dall’esperienza in Honduras, cambia le carte in tavola. Il giovane prende in mano il clan e con un’abile mossa politica si prepara a conquistare Giugliano, il paese dove sarà costruito uno snodo cruciale per gli affari dei Savastano.

1×09: Scoraggiato dal prestigio di Genny, Ciro prende sotto la sua guida Daniele, un sedicenne desideroso di aderire al sistema. Il primo incarico assegnato al ragazzo è un azzardo che sconvolgerà tutti gli equilibri.

Nove, ore 21.35: Viva l’Italia

Film del 2012 di Massimiliano Bruno con Raoul Bova e Rocco Papaleo. Trama: In seguito a un grave malore, il politico Michele Spagnolo perde i freni inibitori e dice tutto ciò che gli passa per la testa, diventando una mina vagante per se stesso e per il suo partito nonché per la sua famiglia. Corrono a salvarlo i suoi tre figli che poco si sopportano tra di loro: Riccardo, medico integerrimo e socialmente impegnato, Susanna, attrice di fiction senza alcun talento, e Valerio, buono a nulla che deve tutto al padre.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Braven – Il coraggioso – Film

Rai4, ore 21.20: Jungle – Film

Iris, ore 21.15: The Prestige – Film

Rai5, ore 21.15: Nessun dorma – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Free State of Jones – Film

RaiPremium, ore 21.20: Vivi e Lascia Vivere – Fiction

Cielo, ore 21.20: La diseducazione di Cameron Post – Film

TwentySeven, ore 21.10: Pericolosamente insieme – Film

La5, ore 21.10: Amare è… – Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: Amore, bugie e calcetto – Film

Focus, ore 21.15: I segreti delle mummie – Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Schitt’s Creek – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.40: Avanti un Altro! Pure di Sera – Game

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.