26
giugno

Una Vita anticipazioni (26 giugno – 2 luglio 2022): Genoveva minacciata da Aurelio

Una Vita

Una Vita

Genoveva protagonista nelle prossime puntate di Una Vita. Prima la donna minaccia David proponendogli un accordo, poi cerca di convincere Aurelio a coinvolgerla nei suoi affari. Ma l’uomo non cede, anzi, dinnanzi alla sua insistenza nel chiedere chi sia Rodrigo Lluch, la minaccia. Maggiori info nelle nostre anticipazioni. Una Vita è in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.30 (fino alle 16.30) e la domenica alle 14.20.

Una Vita anticipazioni: da domenica 26 giugno a sabato 2 luglio

Aurelio riceve la telefonata di un cappellano carcerario che sostiene di avere delle informazioni sugli ultimi giorni di Natalia.

Davanti all’ennesima prova dell’incompetenza di Adoracion, Ignacio chiede di vedere il suo diploma di infermiera ed esige una verifica delle sue referenze.

Il direttore del giornale ha offerto a Ramon una collaborazione come editorialista. Accetterà? Luzdivina dice a Marcelo di aver trovato il ritratto di una donna identica a lei.

Genoveva minaccia David e poi gli propone un accordo, che lui rifiuta. Più tardi, cerca di convincere Aurelio a coinvolgerla nei suoi affari nel settore immobiliare.

Sembra che tra Guillermo e Azucena stia nascendo una certa complicità ma Pascual ammonisce il figlio perchè si concentri sugli studi e non si lasci distrarre dalle ragazze.

Genoveva incalza Aurelio, vuole sapere chi è Rodrigo Lluch. Aurelio non cede e minaccia la donna: se non la smetterà di ficcare il naso nei suoi affari, la toglierà di mezzo.

Ignacio visita Felipe e lo trova bene. Viene a sapere che Dori gli fa fare degli esercizi per la gamba e raccomanda all’infermiera di seguire le sue indicazioni senza prendere iniziative.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


una vita
Una Vita torna il 22 agosto (anticipazioni)


una vita valeria david
Una Vita, anticipazioni (17-23 luglio 2022): David vuole lasciare Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (10-16 luglio 2022): Valeria dice a David che non potrà mai esserci nulla tra loro


genoveva una vita
Una Vita, anticipazioni (3-9 luglio 2022): accordo per Aurelio e Genoveva

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.