
26
giugno
Beautiful anticipazioni (26 giugno -2 luglio 2022): Quinn cornifica Eric con Carter

Quinn e Carter
Una nuova coppia adultera si sta per formare a Beautiful. E’ quella tra Quinn, moglie di Eric Forrester, e Carter, aitante single, fresco di rottura con Zoe. Il nuovo amore proibito (qui i risvolti della trama nelle anticipazioni americane) e il ritorno a casa da Hope di Liam, sempre più tormentato e a rischio arresto, sono al centro delle prossime puntate della soap. Beautiful è in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 13.40 (sabato doppio episodio) e la domenica alle 14.
Beautiful anticipazioni da domenica 26 a sabato 2 luglio 2022
Quinn, convinta di aver perso Eric per sempre, si confida con Carter. Hope confida a Brooke che Liam tornerà a casa.
Liam corre dal padre per dargli la bella notizia: tornerà a casa. Ma nell’ufficio di Bill trova Baker che sta facendo domande sempre più insistenti sull’omicidio di Vinny.
Baker interroga Liam in presenza di Bill e tenta di fargli confessare di aver ucciso Vinny, ma lui, anche grazie al sostegno di suo padre, non cede.
Quinn accetta di andare da Carter ed intercedere in favore di Zoe, ma quando lui le apre la porta a torso nudo, tra i due sembra nascere una forte attrazione.
Quinn incontra di nuovo Carter per invitarlo a riappacificarsi con Zoe. Tra i due c’è una bella sintonia. Paris mette in guardia Zoe sulla lealtà di Quinn.
Liam è tornato a casa e si sente finalmente al sicuro, anche se dice a Hope di aver affrontato il periodo peggiore della sua vita.
Zoe ha piena fiducia in Quinn. Nel frattempo, tra Quinn e Carter scocca la scintilla e finiscono a letto insieme.
BEAUTIFUL: CAMBIA L’ATTRICE DI TAYLOR


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.