23
giugno

Serena Rossi da Mina Settembre 2 al film di Sky

Mina settembre

Mina Settembre

Se la prima stagione è in onda onda ogni domenica in replica, la seconda annata di Mina Settembre è quasi pronta. Le riprese, infatti, sono terminate lo scorso 17 maggio, come svelato sui social dalla protagonista Serena Rossi. Il tempo necessario, dunque, per consentire la messa in onda nella prossima stagione tv. Sulla scia degli ottimi ascolti del primo capitolo, tratto dai romanzi di Maurizio De Giovanni, Mina Settembre 2 promette di essere uno dei pezzi pregiati dell’offerta di Rai1.

Nelle nuove puntate, oltre al cast storico capitanato da Giuseppe Zeno e Serena Rossi, il pubblico si imbatterà in due new entry di spicco: Marisa Laurito, che sarà la zia della protagonista, personaggio solare e pieno di vita, e Antonia Liskova, un’analista cupa e brontolona. Alla regia, ancora una volta, Tiziana Aristarco.

La lanciatissima Serena Rossi, intanto, è già impegnata su un nuovo set. E’ la protagonista di Beata Te, nuova commedia Sky Original in cui si affronta il tema della maternità in una maniera molto particolare. Nel cast Fabio Balsamo, Paola Tiziana Cruciani, Gianni Ferreri, Valentina Correani, Elisa Di Eusanio, Corrado Fortuna, Emiliano Masala, Alessandro Riceci e la piccola Caterina Bernardi. Serena Rossi è Marta, una regista di teatro, single e bene o male soddisfatta della sua vita, a un passo dal debutto del suo Amleto. Al suo 40esimo compleanno riceve una visita inaspettata: l’Arcangelo Gabriele (Fabio Balsamo), che vorrebbe annunciarle la nascita di un figlio. Ma Marta non è sicura di volere un figlio “in dono” e chiede tempo per pensarci. Preso alla sprovvista da questa richiesta, costretto a fermarsi sulla Terra più del previsto, Gabriele si trasferirà a casa sua e le starà accanto per le due settimane che a Marta serviranno per capire cosa vuole per sé stessa e per essere felice.



Articoli che potrebbero interessarti


Marisa Laurito
Marisa Laurito nella seconda stagione di Mina Settembre. «Se un giorno mi vedrete in un reality vorrà dire che sto morendo di fame»


Mina Settembre - Valentina D'Agostino
Mina Settembre: Napoli e Serena Rossi al centro della nuova fiction di Rai 1


Mina Settembre - Serena Rossi
Qualitel Rai 2021: Mina Settembre e il Meglio di Stasera Tutto E’ Possibile tra i più apprezzati. CartaBianca più gradito di Che Tempo che Fa e de Le Parole


Raoul Bova e Terence Hill
Replica sì, replica no

2 Commenti dei lettori »

1. Monica ha scritto:

23 giugno 2022 alle 20:17

Bellissima Serena e Giuseppe e “Mina Settembre”. Fatta molto bene



2. Pianeta Urano ha scritto:

24 giugno 2022 alle 10:58

Tra le artiste ‘giovani’, anche se ha 35 anni, è quella più talentuosa. Canta bene, sa recitare e condurre. È completa. Si merita il successo che sta avendo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.