23
giugno

Programmi TV di stasera, giovedì 23 giugno 2022. Luca Argentero è Copperman su Rai 2

Copperman - Luca Argentero

Copperman - Luca Argentero

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 12 – Replica

Fiction del 2020, di Raffaele Androsiglio, con Terence Hill, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta. Prodotta in Italia. 12×04 Onora il Padre e la Madre: Un uomo misterioso si presenta in canonica: è Manlio, il padre che Natalina non ha mai conosciuto. Dopo le prime diffidenze, i due cominciano a legare, anche se Don Matteo crede che l’uomo nasconda qualcosa. Ines si affeziona sempre più al PM, che è diventato il suo tutore legale, mentre Anna, che fatica a trovare un equilibrio con Marco, offre a Sergio una seconda possibilità.

Rai2, ore 21.20: Copperman

Film del 2019, di Eros Puglielli, con Luca Argentero, Antonia Truppo, Galatea Ranzi, Gianluca Gobbi e Tommaso Ragno. Prodotto in Italia. Durata: 94 minuti. Trama: Anselmo è un bambino autistico che vede il mondo come una fiaba meravigliosa e desidera tanto possedere anche lui dei superpoteri per poter salvare il mondo come il padre, che in realtà lo ha abbandonato subito dopo la sua nascita. Da adulto Anselmo decide di trasformarsi in un supereroe, Copperman, grazie a una speciale armatura donatagli dal fabbro locale. Riuscirà a eliminare le ingiustizie dal suo paese e a conquistare il cuore dell’amica di infanzia Titti?

Rai3, ore 21.20: D’Annunzio – L’Uomo che inventò se stesso

Docufilm. Come scrivono i giornali di tutto il mondo alla morte di D’Annunzio: “Un uomo capace di vivere i propri sogni, e farli sognare agli altri uomini”. D’Annunzio come primo influencer della storia, in un documentario che utilizza diversi piani narrativi per scoprire un personaggio ancora tutto da conoscere. Tra fiction, materiale d’archivio raro ed inedito, con la narrazione attenta e partecipata di Giordano Bruno Guerri, il progetto di vita di un artista che tutto ha dedicato alla rappresentazione del sé.

Canale5, ore 21.30: Scherzi a Parte – Replica

Varietà. Replica dell’edizione 2021 del programma, condotta da Enrico Papi. Nella puntata di oggi a sedere sulle poltroncine ci sono Massimo Giletti, Elenoire Casalegno, Rocco Siffredi, Giorgio Mastrota, Elettra Lamborghini, Giorgia Rossi e Fulvio Collovati. Vittima dello scherzo in diretta, Ciccio Graziani.

Italia1, ore 21.20: FBI: Most Wanted – 1^ TV

Serie TV. 2×01 Rabbia cieca: La squadra deve fermare la furia distruttrice di due cecchini: un ragazzo rimasto orfano a causa del Covid e un uomo che ha perso tutto a causa della pandemia. 2×02 Il giocatore: Un hacker riesce ad entrare nel controllo elettronico di un’auto, la manda fuori strada e uccide le tre persone che erano a bordo.

Rete4, ore 21.20: Dritto e Rovescio – Ultima Puntata

Attualità. Nell’ultimo appuntamento della stagione Paolo Del Debbio commenterà tutti gli ultimi sviluppi sulla scissione del Movimento 5 Stelle, dopo l’addio di Luigi Di Maio e di altri esponenti del partito. Nel corso della serata, ampio spazio a un’analisi sull’effettiva utilità del reddito di cittadinanza, al centro del dibattito politico e pubblico nelle ultime settimane, e a un approfondimento sul dilagare della violenza tra i giovani, con il conseguente aumento del numero di baby gang in tutta Italia. Infine, si tornerà a parlare dei diritti della comunità LGBTQ+ nel nostro Paese con focus sul recente caso di cronaca che ha riguardato la tragica morte di Cloe Bianco, una donna trans il cui corpo carbonizzato è stato trovato in un furgone bruciato dalle fiamme nel bellunese. Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Antonio Maria Rinaldi, Paola De Micheli, Massimo Mallegni, Marta Collot, Barbara Lezzi, Daniela Santanché, Gianfranco Librandi e Monica Cirinnà.

La7, ore 21.15: Speciale TGLa7 – Diario di Guerra

Attualità. A quattro mesi dall’inizio del conflitto, uno Speciale TGLa7 in prima serata condotto da Enrico Mentana, per fare il punto su quello che sta succedendo. Guerra, dintorni e cambiamenti mondiali.

TV8, ore 21.30: Antonino Chef Academy

Talent Show Culinario. La prima lezione di Antonino Cannavacciuolo è basata sulla nascita delle idee in cucina. Il test fuori sede è all’università di Parma. Ad ospitare i ragazzi nel ‘future cooking lab’ è il professor Davide Cassi.

Nove, ore 21.25: La Dura Verità

Film del 2009, di Robert Luketic, con Katherine Heigl, Gerard Butler, Eric Winter. Prodotto negli USA. Durata: 97 minuti. Trama: Abby è una graziosa produttrice televisiva di Sacramento che sogna l’uomo perfetto ma non lo trova a causa della sua eccessiva ossessione al controllo. Per incrementare gli indici d’ascolto in discesa, la rete televisiva ingaggia Mike, un opinionista molto macho e sessista che a Abby non piace. Intrigato dalla personalità di Abby, Mike si propone di aiutarla a conquistare il cuore di Colin, il nuovo e prestante vicino di casa di Abby.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Blade - Film

Rai4, ore 21.20: GI Joe – La Vendetta - Film

Iris, ore 21.15: We were Soldiers – Fino all’Ultimo Uomo - Film

Rai5, ore 21.15: Aroldo - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Killing Season- Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Alla Ricerca del Passato - Film

Cielo, ore 21.20: Jimmy Bobo – Bullet to the Head - Film

TwentySeven, ore 21.05: Miracolo nella 34esima Strada - Film

La5, ore 21.10: Piccolo Grande Amore - Film

RealTime, ore 21.20: Harry ti presento Meghan - Documentario

Cine34, ore 21.05: Borotalco - Film

Focus, ore 21.15: La Terra dopo l’Uomo - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Delitto sui Pirenei: La Profezia – Film

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Le Morti di Ian Stone – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.