
22
giugno
FBI: Most Wanted, la caccia ai latitanti più pericolosi d’America torna su Italia 1

FBI Most Wanted
Debutta in prima serata su Italia 1 – giovedì 23 giugno – la II stagione di «FBI: Most Wanted». Lo spin-off di “FBI” (serie in onda su Rai2) in prima visione assoluta è prodotto dal Re Mida della tv generalista a stelle e strisce Dick Wolf (Chicago franchising, Law & Order franchising).
Al centro della seconda stagione le imprese della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. A capo della squadra, l’agente speciale e supervisore Jess LaCroix (Julian McMahon che lascerà al termine della terza stagione già trasmessa negli Usa). Sotto il suo comando un team di specialisti fidati: il vicecapo ed esperta di medicina legale Sheryll Barnes (Roxy Sternberg), il veterano dell’esercito Kenny (Kellan Lutz) e l’analista Hana (Keisha Castle-Hughes),
Tra le new entry nel cast, il detective dell’antiterrorismo, Ivan Ortiz (Miguel Gomez) e il padre del protagonista, Byron LaCroix, interpretato da Terry O’Quinn, vincitore di un Emmy per la sua indimenticabile interpretazione in Lost.
Trama episodio Rabbia Cieca
La squadra deve fermare la furia distruttrice di due cecchini: un ragazzo rimasto orfano a causa del Covid e un uomo che ha perso tutto a causa della pandemia.
Trama episodio Il Giocatore
Un hacker riesce ad entrare nel controllo elettronico di un’auto, la manda fuori strada e uccide le tre persone che erano a bordo.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Ho dato un’occhiata, di solito vedo con piacere le cose di Dick Wolf, ma qui siamo veramente al minimo. Molto modesta, prevedibile, scontata, piatta. Un riciclo di cose già viste. Ormai queste serie stanno mostrando la corda.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Alberto&laura ha scritto:
24 giugno 2022 alle 23:25