21
giugno

Gerardo Acampora è il quarto ed ultimo Boss in Incognito del 2022

Boss in Incognito - Gerardo Acampora

Boss in Incognito - Gerardo Acampora

Pizza per tutti. Così Rai 2 celebrerà la quarta ed ultima puntata della settima stagione di Boss in Incognito: Max Giusti andrà in provincia di Gorizia per lavorare sotto copertura insieme a Gerardo Acampora, amministratore delegato di Megic Pizza, azienda che produce proprio pizza fresca da banco destinata alla grande distribuzione.

Megic Pizza – L’Azienda di Gerardo Acampora

Con sede centrale nella zona industriale di Gorizia, a Ronchi dei Legionari, la Megic Pizza ha circa settanta dipendenti e produce trentamila pizze artigianali al giorno, distribuendole in tre continenti.

La sua storia inizia sull’isola di Grado quasi quarant’anni fa quando Michele, padre di Gerardo, aprì il suo ristorante La Ciacolada; dopo molti anni d’impegno attivo nella ristorazione, la famiglia decise di intraprendere una nuova sfida, di portare il sapore e i profumi della loro pizzeria nelle case di tutti, dando vita così al progetto Megic (acronimo di Michele, Eleonora, Gerardo, Ida – i componenti della famiglia – e di Ciacolada, il loro punto di partenza). Nel 2016 l’azienda è stata insignita del certificato Italian Identity Index.

Nella sua avventura in incognito, il boss Acampora incontra i suoi dipendenti: Alexandru, che gli insegnerà a imballare le pizze per la spedizione, Tatiana, che lo istruirà nella preparazione degli ingredienti, e Pina, che gli mostrerà il confezionamento sottovuoto delle pizze.

Gerardo Acampora

Gerardo Acampora

Come sempre, anche Max Giusti scende in campo per aiutare il Boss e stavolta, con una nuova identità (sarà Pasquale da Napoli), fa gli straordinari: affianca prima Alessandro, nella preparazione dell’impasto e nella spianatura delle pizze, e poi Dorotea, alla farcitura manuale. Agli operai, impegnati a lavorare con il loro boss o con Max Giusti (entrambi camuffati), è stato detto – per non farli insospettire – che si sta girando il documentario Back to work – Missione lavoro.



Articoli che potrebbero interessarti


Max Giusti
Marco Arletti è il terzo Boss in Incognito del 2022


Max Giusti
Ugo Pellegrino è il secondo Boss in Incognito del 2022


Max Giusti
Boss in Incognito riparte con l’imprenditrice Martina Oliviero


Nunzio e Crytical - Amici 2022
Amici 2022, quarta puntata Serale – Zerbi e Celentano le vincono tutte! Eliminati Aisha e Crytical

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.