21
giugno

Gerardo Acampora è il quarto ed ultimo Boss in Incognito del 2022

Boss in Incognito - Gerardo Acampora

Boss in Incognito - Gerardo Acampora

Pizza per tutti. Così Rai 2 celebrerà la quarta ed ultima puntata della settima stagione di Boss in Incognito: Max Giusti andrà in provincia di Gorizia per lavorare sotto copertura insieme a Gerardo Acampora, amministratore delegato di Megic Pizza, azienda che produce proprio pizza fresca da banco destinata alla grande distribuzione.

Megic Pizza – L’Azienda di Gerardo Acampora

Con sede centrale nella zona industriale di Gorizia, a Ronchi dei Legionari, la Megic Pizza ha circa settanta dipendenti e produce trentamila pizze artigianali al giorno, distribuendole in tre continenti.

La sua storia inizia sull’isola di Grado quasi quarant’anni fa quando Michele, padre di Gerardo, aprì il suo ristorante La Ciacolada; dopo molti anni d’impegno attivo nella ristorazione, la famiglia decise di intraprendere una nuova sfida, di portare il sapore e i profumi della loro pizzeria nelle case di tutti, dando vita così al progetto Megic (acronimo di Michele, Eleonora, Gerardo, Ida – i componenti della famiglia – e di Ciacolada, il loro punto di partenza). Nel 2016 l’azienda è stata insignita del certificato Italian Identity Index.

Nella sua avventura in incognito, il boss Acampora incontra i suoi dipendenti: Alexandru, che gli insegnerà a imballare le pizze per la spedizione, Tatiana, che lo istruirà nella preparazione degli ingredienti, e Pina, che gli mostrerà il confezionamento sottovuoto delle pizze.

Gerardo Acampora

Gerardo Acampora

Come sempre, anche Max Giusti scende in campo per aiutare il Boss e stavolta, con una nuova identità (sarà Pasquale da Napoli), fa gli straordinari: affianca prima Alessandro, nella preparazione dell’impasto e nella spianatura delle pizze, e poi Dorotea, alla farcitura manuale. Agli operai, impegnati a lavorare con il loro boss o con Max Giusti (entrambi camuffati), è stato detto – per non farli insospettire – che si sta girando il documentario Back to work – Missione lavoro.



Articoli che potrebbero interessarti


Raoul Bova (US Fascino)
Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te


Spareggio Tano - Tognazzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, quarta puntata – Wanda e Ventura sugli scudi, il ritiro di Banfi ‘grazia’ Terzi e Lambertucci, eliminato Tognazzi


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Nomination palesi - Grande Fratello
Grande Fratello 2023, quarta puntata – Beatrice vs tutti, in 5 al televoto per la prima eliminazione, Giuseppe nella suite con Giselda e Samira

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.