20
giugno

Un Posto al Sole, anticipazioni (20-24 giugno 2022): Guido sorprende sua moglie e Samuel mezzi nudi

samuel un posto al sole

Samuel di Un Posto al Sole

Scoperta inattesa di Guido a Un Posto al Sole. L’uomo troverà la moglie Mariella e Samuel mezzi nudi in casa. Ma il vero problema sarà un altro… Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Canale 5.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2022

Sfumata l’occasione propizia per eseguire le richieste dei camorristi, Raffaele ha un crollo e si rifugia nell’abbraccio consolatorio di Elvira, ma qualcuno potrebbe vederlo. Nel tentativo di recuperare con Rossella, Riccardo prende una decisione difficile.

Raffaele si vede costretto a mentire a Diego ed è sempre più tormentato. Nicotera si troverà davanti a un dilemma che lo metterà a dura prova. La decisione presa da Riccardo riguardo la vendita della proprietà ricevuta in eredità avrà delle ricadute sia su Virginia che su Rossella, ma la ragazza non sembra ancora pronta a fidarsi nuovamente del bel dottore. L’arrivo improvviso di Espedito metterà nei guai Speranza e soprattutto il povero Samuel.

Diego, temendo che Raffaele possa avere una sbandata per Elvira, cercherà di favorire il riavvicinamento tra lui ed Ornella. Niko riceve la lettera di Tregara da Eugenio: che farà con Clara? Silvia torna da Bari giusto in tempo per raccogliere lo sfogo di Rossella, ancora indecisa se dare o meno una seconda possibilità a Riccardo. Guido sorprende Mariella e Samuel mezzi nudi in casa, ma il problema vero sarà arginare Espedito.

Michele prende una decisione che coglie alla sprovvista Silvia. Mentre Riccardo cerca di accorciare le distanze con Rossella, la ragazza si ritroverà ad affrontare Virginia in una sfida senza esclusione di colpi. Dopo aver ricevuto la lettera del padre, Clara vivrà un momento di profonda crisi mentre Raffaele sembra ormai finito in un incubo da cui non riesce ad uscire.

Infastidita dalla vicinanza lavorativa tra Marina e Roberto, Lara farà di tutto per “marcare il territorio” e intromettersi nel loro rapporto suscitando il nervosismo della giordano. Rossella e Riccardo sembrano proiettati verso un nuovo inizio della loro storia d’amore ma qualcuno assisterà con sofferenza alla loro ritrovata unione. Niko dovrà gestire l’ansia crescente di Renato per l’imminente vacanza estiva di Jimmy con Micaela.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

1 Commento dei lettori »

1. che errore... ha scritto:

21 giugno 2022 alle 08:08

sarebbero felici i mediasettiani, e anche mediaset stessa, di avere un prodotto fatto bene come è fatto “UN POSTO AL SOLE” che per fortuna rimane su rai3, altrimenti sarebbe l’ufficio di collocamento per tronisti, gvvippiani e isolani.

aggiungo che i nostri politici, quell’italia first, come si pongono nel apprendere che mediaset espana che passerà (o è già passata) a mediset for europe manterrà gli asset in spagna, cosa che no avverrà in Italia. Infatti molte star si cercano nuove reti prima di avere contratto scaduto.

se funzionasse (o avesse funzionato meglio) la liberalizzazione
il canale 4 sarebbe la 4 (assegnata a cairo)
il canale 5 sarebbe TV5 (assegnato a Sky)
il canale 6 sarebbe SEI (assegnato a WB.Discovery)

con guadagno di prodotti, anzi di PRODOTTI TELEVISIVI degni di essere visti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.