20
giugno

Ex on the Beach arriva su Mediaset Infinity

ex on the beach 1

Ex on the Beach 1

Il cavallo di battaglia di MTV sta per approdare a Mediaset. Ex on the Beach, il “chiassoso” reality dei sentimenti, approda sulla piattaforma streaming di Cologno. Da mercoledì 22 giugno saranno disponibili i primi 4 episodi della prima annata condotta da Elettra Lamborghini e datata 2018 (l’avevamo intervistata alla vigilia).

Si tratta di una novità per Mediaset Infinity che si apre così alla trasmissione di reality d’acquisizione. Ricordiamo che a inizio anno Paramount Global (allora ViacomCBS) e Mediaset hanno negoziato la cessione dei canali dtt 27, 49, 67 del gruppo americano e di alcuni diritti.

Di Ex on the Beach Italia esistono 3 stagioni, la quarta, vi riveliamo, è attualmente in produzione. Tra gli “ex” della stagione 1 si segnala Yuri Rambaldi, concorrente dell’Isola dei Famosi 2019 (qui i concorrenti e gli ex). Il programma mette a confronto a sorpresa dei single con il loro passato sentimentale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


dreams and realities
Il 1° febbraio il gran finale di My Home My Destiny. E su Mediaset Infinity arriva Dreams and Realities – La Forza dei Sogni


io-so-chi-sei-serie-tv-mediaset-infinity
Io So Chi Sei: un blackout della mente e una sparizione misteriosa nel thriller di Mediaset Infinity. Gratis e in esclusiva


unita-speciale-scomparsi
Mediaset Infinity ‘apre’ l’Unità Speciale Scomparsi. Il procedural spagnolo è visibile gratis e in esclusiva


Interrupted
Interrupted – L’Amore Incompiuto è la nuova serie turca di Mediaset Infinity. In esclusiva e gratis

2 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

20 giugno 2022 alle 11:42

programma di una volgarità allucinante..Immagino solo che effetto puo’ avere roba del genere su ragazzini di 14-16 anni e anche piu’ grandi.



2. Marco3.0 ha scritto:

20 giugno 2022 alle 17:03

Trash allo stato puro. Su di me ha un unico effetto: mi fa ridere e non in senso positivo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.