20
giugno

Programmi TV di stasera, lunedì 20 giugno 2022. Su La7 parte la terza stagione di Yellowstone

Yellowstone - Kelly Reilly e Kevin Costner

Yellowstone - Kelly Reilly e Kevin Costner

Rai1, ore 21.25: Wonder

Film del 2017, di Stephen Chbosky, con Julia Roberts, Owen Wilson, Jacob Tremblay, Mandy Patinkin. Prodotto in USA. Durata: 113 minuti. Trama: Auggie Pullman ha undici anni, vuole diventare un astronauta e andare nello Spazio perché è convinto che lassù nessuno potrà obiettare sul suo aspetto; infatti a causa di una rara sindrome ha un aspetto molto “diverso”. La sua famiglia è amorevole e lo coccola, ma per lui arriva il momento di frequentare la scuola media: niente sarà semplice.

Wonder - Julia Roberts

Wonder - Julia Roberts

Rai2, ore 21.20: 9-1-1

Serie TV. 4×02 Da Soli Insieme: In seguito alla rottura della diga del Bacino di Hollywood, la città è minacciata da massicce colate di fango. Bobby, Hen e Eddie cercano di salvare degli escursionisti. 2×02 Il vulcano: Un’eruzione vulcanica particolarmente violenta semina il caos ad Austin e questa non è l’unica emergenza che devono affrontare gli operatori della stazione 126.

Rai3, ore 21.20: Report

L’emergenza Covid è finita ma la sanità resta in stato di emergenza; eppure, dopo la prima ondata, a maggio 2020 il Decreto Rilancio stanziava 1 miliardo e 400 milioni di euro per potenziare la rete ospedaliera italiana, aumentare il numero dei posti letto di terapia intensiva e subintensiva e per riqualificare i pronto soccorso. A distanza di due anni cosa è stato fatto? A seguire, il marchio Philips è minacciato da possibili risarcimenti milionari: per anni ha venduto dei respiratori, che aiutano i pazienti con l’apnea del sonno, contenenti però una schiuma fonoassorbente che si degrada e può finire nelle vie aeree. E ancora con il calo dei contagi e l’avvicinarsi dell’estate, la campagna vaccinale è entrata in una fase di stallo: quasi l’85% della popolazione, del resto, ha già ricevuto la terza dose, mentre la quarta è riservata al momento solo alle categorie più deboli. L’Italia, però, continua a comprare vaccini. Infine, alla vigilia delle elezioni per il sindaco di Palermo, sono scesi in campo schierandosi a favore del candidato di centrodestra Totò Cuffaro e Marcello Dell’Utri, condannati in via definitiva il primo per favoreggiamento verso esponenti mafiosi e il secondo per concorso esterno in associazione mafiosa.

Canale5, ore 21.45: L’Isola dei Famosi

Reality Show. Ventiquattresimo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi. Opinionisti in studio Vladimir Luxuria e Nicola Savino, inviato in Honduras: Alvin. Chi si salverà al televoto tra Nick e Mercedesz? Qui tutti gli aggiornamenti.

Italia1, ore 21.25: Chicago P.D. 1^ TV

Serie TV. 8×07 Istinto: Una serie di omicidi di piccoli spacciatori è solo il segnale dell’arrivo in città di un nuovo e pericoloso grosso spacciatore. 8×08 Proteggere e servire: Dave Wheelan, un agente di polizia con 30 anni di servizio, spara senza apparente motivo contro Jeff Duncan, un ragazzo nero che era stato fermato per un controllo. 8×09 Un sogno impossibile: Roy Hill, onesto commerciante di Englewood, viene ucciso a colpi di pistola. Scartata l’ipotesi della rapina, si indaga su un giro di estorsioni.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Il ricatto di Putin sulle forniture di gas e il rischio di razionamenti saranno il tema centrale del talk show di Nicola Porro. Altri approfondimenti saranno, inoltre, dedicati alla spaccatura nel M5S sull’invio di armi all’Ucraina alla vigilia delle comunicazioni del premier e del voto in Senato – presente in studio il vicepresidente del Movimento Michele Gubitosa – e alla riforma della giustizia, con il contributo di Gaia Tortora, in concomitanza con l’anniversario dell’arresto di suo padre Enzo, finito da innocente e con clamore in carcere il 17 giugno 1983. Tra gli ospiti della puntata, il deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri e l’imprenditore Giovanni Battista Vacchi. In scaletta, aggiornamenti in diretta sui combattimenti nelle regioni invase dall’esercito russo, l’emergenza siccità affrontata nel faccia a faccia con il presidente di Confagricoltura Massimiliano Giansanti e le interviste con l’amministratore delegato di Eni Claudio Descalzi e con il filosofo Massimo Cacciari. Immancabile il punto di vista di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

La7, ore 21.15: Yellowstone

Serie TV. 2×10: Trai Dutton e i Beck è in atto una vera e propria guerra e John dovrà combattere duro per salvare il nipote Tete, che è stato rapito. Rip scopre che l’uomo ha pensato a lui nel proprio testamento. 3×01: Nuove insidie e nuovi nemici in vista per i Dutton, mentre ancora si cerca di non far trapelare lo scandalo Beck: Ellis Steele, rappresentate di una ditta che ha rilevato le proprietà di Jenkins, si palesa. 3×02: Il primo giorno di lavoro di Jamie come commissario del bestiame si apre con la morte di due uomini per mano dello sceriffo. John è ancora al capo estivo con il nipote, mentre arrivano nuovi mandriani. 3×03: Jamie riesce a scagionare lo sceriffo, mentre Beth scopre che l’amante del padre, la governatrice Lynelle Perry, sta sostenendo la Steele.

TV8, ore 21.30: Gomorra – La Serie

Ficiton del 2014, di Stefano Sollima, Francesca Comencini e Claudio Cupertini, con Marco D’Amore, Salvatore Esposito, Fortunato Cerlino e Maria Pia Calzone. 1×05: Franco Musi, il contabile dei Savastano, trasgredisce gli ordini del capo ma dovrà fare i conti con Imma. Pietro indica Genny come successore ma il ragazzo dimostra di non avere ancora le carte in regola. 1×06: Ormai al comando del clan, Imma affida a Ciro il compito di andare in Spagna per trattare una tregua con il rivale Salvatore Conte. Missione altrettanto rischiosa per Genny, destinato in Honduras per negoziare accordi più vantaggiosi con i narcotrafficanti. 1×07: Mentre Pietro, isolato in prigione, inizia a perdere lucidità, Imma tiene le redini dell’impero e impone una nuova politica del clan scatenando le ritorsioni dei rivali e la diffidenza dei suoi affiliati.

Nove, ore 21.35: MIIB – Men in Black II

Film del 2002, di Barry Sonnenfeld, con Tommy Lee Jones, Will Smith e Rosario Dawson. Prodotto in USA. Durata: 88 minuti. Trama: Il pianeta Terra è minacciato da Serleena, un’entità aliena che ha le sembianze di una modella di biancheria intima. L’agente J ha intenzione di fermarla, non può riuscire senza l’aiuto di K, che però ha deciso di ritirarsi.

Le altre reti…

20, ore 21.15: In the Blood - Film

Rai4, ore 21.20: Dead in the Water - Film

Iris, ore 21.15: Fur – Un Ritratto Immaginario di Diane Arbus - Film

Rai5, ore 21.15: Nessun Dorma - Musica

RaiMovie, ore 21.10: The Missing - Film

RaiPremium, ore 21.20: Vivi e Lascia Vivere - Fiction

Cielo, ore 21.20: Girl - Film

TwentySeven, ore 21.10: Amore con Interessi - Film

La5, ore 21.10:  L’Uomo dei Sogni - Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: L’Allenatore nel Pallone 2 - Film

Focus, ore 21.15: Enigmi Svelati - Documentario

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist - Serie TV

MediasetExtra, ore 21:40: Ale e Franz Show – Zelig Speciale - Attualità

MediasetItalia2, ore 21.15: Schitt’s Creek - Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chico Forti
Programmi TV di stasera, sabato 2 luglio 2022. Sul Nove «Chico Forti – Colpevole d’innocenza»


Chiamatemi Tony King
Programmi TV di stasera, venerdì 1 luglio 2022. Su RealTime «Chiamatemi Tony King», la docuserie sul cantante transgender napoletano


Stefano De Martino e Andrea Delogu - Tim Summer Hits
Programmi TV di stasera, giovedì 30 giugno 2022. Su Rai2 debutta il Summer Hits


Andrea Purgatori
Programmi TV di stasera, mercoledì 29 giugno 2022. Ad Atlantide «Le macerie della guerra»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.