19
giugno

Programmi TV di stasera, domenica 19 giugno 2022. Su Canale 5 il film ‘Padrenostro’

Padrenostro

Padrenostro

Rai1, ore 21.25: Mina Settembre

Fiction. 1×06: Per non rinunciare a Mina, Domenico decide di parlare alla sua compagna Piera, nonostante la lontananza: la donna infatti al momento si trova in Africa. Il ginecologo però non riesce nel suo intento e la situazione con Mina resta congelata: lei non ha intenzione di frequentare un uomo impegnato, quindi la loro storia è in pausa.

Rai2, ore 21.00: 9-1-1

Fiction. 4×01 – La Nuova Anormalità: Mentre gli operatori di primo soccorso cercano di adattarsi alle difficoltà del lavoro dovute alla pandemia di COVID-19, a Hollywood avviene un grave incidente.

ore 21.50: 9-1-1 Lone Star

Fiction. 4×01 – Di Nuovo in Sella: Mentre Owen si ritrova con l’ex moglie e riceve notizie sulla sua malattia, un nuovo capitano paramedico si unisce alla squadra ed è subito messo alla prova.

Rai3, ore 21.25: Kilimangiaro Estate

Divulgazione. Camila Raznovich viaggia intorno al mondo con ospiti e filmati d’eccezione, per esplorare, capire e divertire. Nella prima puntata sono proposti documentari sulla Ruta dei Laghi della Patagonia, sul Madagascar e sulla Cina “on the road”. Il primo ospite della serata sarà il grande Vittorio Storaro, direttore della fotografia vincitore di tre premi Oscar, che racconterà il viaggio di una vita al fianco di Bernardo Bertolucci. Inoltre, la biologa Barbara Mazzolai mostrerà dei robot ispirati alle piante che da queste imparano i comportamenti. E infine, novità di questa edizione, Camila Raznovich metterà insieme una “Strana Coppia”, un dialogo tra due eccellenze di due mondi che apparentemente non hanno nulla in comune. Nel primo appuntamento lo scultore di fama internazionale Jago e l’astrofisico Luca Perri esploreranno il legame profondo che esiste tra arte e scienza. Novità anche al desk dei viaggiatori. Le autrici prestate alla telecamera, Floriana Pastore e Maria Iodice, oltre a svelare posti poco noti dai quattro angoli della terra, visiteranno e faranno delle esperienze in prima persona in Italia: dal ponte tibetano più lungo del mondo in Basilicata, al Whale Watching in Liguria. Questa settimana visiteranno le cascate del Rio Verde tra Abruzzo e Molise.

Canale5, ore 21.20: PadreNostro – 1^Tv

Film del 2020 di Claudio Noce, con Pierfrancesco Favino, Barbara Ronchi. Prodotto in Italia. Durata: 120 minuti. Trama: Ispirandosi alla vicenda che colpì la sua famiglia, Claudio Noce dirige il racconto di uno straziante rapporto padre-figlio con Pierfrancesco Favino, vincitore della Coppa Volpi al Festival di Venezia 2020. Roma, 1976. Valerio Le Rose è un bambino quando suo padre Alfonso, noto magistrato, subisce un attacco terroristico sotto casa a cui sopravvive. I genitori pensano che Valerio dorma e che non abbia visto nulla, ma invece Valerio ha assistito dalla finestra e, da quel momento, la sua infanzia si consuma nella paura.

Italia1, ore 21.20: Una Notte da Leoni 2

Film del 2011 di Todd Phillips, con Liam Neeson, Justin Bartha, Todd Phillips. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti. Trama: Dopo la catastrofica avventura dell’addio al celibato a Las Vegas, Phil, Stu, Alan e Doug hanno una nuova destinazione: Bangkok, dove si svolgera’ il matrimonio di Stu con Lauren presso la villa dei futuri suoceri. Per evitare i guai della volta precedente Stu ha deciso di fare un pranzo pre-matrimoniale molto modesto e sotto tono, ma la Thailandia riservera’ ai quattro amici vicende al di la’ di ogni immaginazione.

Rete4, ore 21.25. Zona Bianca

Attualità. Nuovo appuntamento in prima serata con Giuseppe Brindisi. Tra gli argomenti della puntata, l’emergenza degli stagionali legata anche al reddito di cittadinanza che ha messo in crisi, da Nord a Sud, molti operatori del turismo. Si parlerà poi della piccola Elena Del Pozzo, la bambina di 5 anni uccisa dalla mamma a Catania, con video e testimonianze esclusivi, per ricostruire il terribile fatto di cronaca che ha scosso l’Italia in questi giorni. Un altro tema della serata sarà la castità prima del matrimonio, appena auspicata dal Papa, che sta facendo discutere anche all’interno della stessa Chiesa. Tra gli ospiti: il leader della Lega Matteo Salvini.

La7, ore 21.15: Non è L’Arena

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma di Massimo Giletti. Matteo Renzi si confronterà in un faccia a faccia con Giletti su diversi temi tra cui l’attualità politica e la guerra in Ucraina. Nel corso della puntata, per un’ulteriore riflessione sull’evoluzione del conflitto in atto, tornerà il professor Alessandro Orsini per un’intervista con Massimo Giletti. Crisi alimentare, energetica e inflazione tra i temi della puntata. Ma le conseguenze della crisi continuano a farsi sentire sempre di più sul mercato del lavoro: in studio un dibattito tra sostenitori e detrattori del reddito di cittadinanza ma anche una riflessione sul tema dei centri per l’impiego. Interverranno tra gli altri ospiti Giorgio Cremaschi, Peter Gomez e Davide Faraone.

Tv8 ore 21.30: GP Canada

Sport. 22esimo Gran premio, 20 piloti e un solo obiettivo: diventare il nuovo campione del mondo! verstappen in pole position.

Nove, ore 21.25: Elvis Presley: un mito senza tempo

Documenti. “Elvis Presley: un mito senza tempo” è un viaggio nella sua vita, dall’infanzia povera fino alle ultime sessioni di registrazione del 1976, nella leggendaria “Jungle Room”, e include alcune riprese inedite fatte a Graceland, residenza di Elvis a Memphis, con oltre 20 interviste inedite a produttori, musicisti, registi e altri artisti che lo conobbero, o furono profondamente influenzati da lui. Alcune su tutte: le testimonianze dell’ex moglie Priscilla Presley, del suo chitarrista Scotty Moore, degli artisti Bruce Springsteen, Tom Petty, Emmylou Harris, Robbie Robertson, dell’amico d’infanzia Red West, dei produttori musicali John Jackson, David Porter.

Le altre reti…

20, ore 21.15: King Kong - Film

Rai4, ore 21.20: Proud Mary - Film

Iris, ore 21.10: Ore 10: Calma Piatta - Film

Rai5, ore 21.15: Di Là Dal Fiume e Tra Gli Alberi - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Il mistero della casa del tempo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Boss In Incognito - Reality

Cielo, ore 21.20: Cold Skin – La creatura di Atlantide – Film

TwentySeven, ore 21:05: Lo sbirro, il boss e la bionda - Film

La5, ore 21.10: Sissi - Serie Tv

RealTime, ore 20.35: 90 giorni per innamorarsi: lontano dagli Stati Uniti - Reality

Cine34, ore 21.05: Rimini Rimini - Film

Focus, ore 21.15: Freedom oltre il confine – Focus - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Colombo - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Brignano con la O - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.20: Mom - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.