19
giugno

Una Vita, anticipazioni (19-25 giugno 2012): Ignacio tradisce Alodia?

Ignacio e Alodia

Cosa succede tra Ignacio ed Alodia? Nelle prossime puntate di Una Vita, Belita e Josè notano che la donna è triste perchè il marito non la considera. Josè inizia a sospettare che Ignacio possa averla tradita. Maggiori info su quello che accadrà nella soap spagnola di Canale 5 nelle nostre anticipazioni. Una Vita è in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.40 (fino alle 16.30) e la domenica alle 14.20.

Una Vita: anticipazioni da domenica 19 a sabato 25 giugno 2022

Liberto comunica alle sorelle Rubio che per far fronte alla ristrutturazione bisognerà attingere ai risparmi della famiglia e stringere ulteriormente la cinghia. Guillermo chiede un appuntamento ad Azucena, ma lei rifiuta dicendo che ha già un fidanzato. Bellita e Josè notano che Alodia è triste e annoiata, perchè Ignacio non la considera.

Aurelio scopre da Marcelo che Genoveva ha rovistato tra le sue carte e la tensione tra i due coniugi si acuisce. Azucena riceve finalmente l’attesa lettera da parte del fidanzato, nella quale pero’ lui le comunica di voler interrompere la relazione. La cerimonia di commemorazione delle vittime dell’attentato ha inizio e un fotografo, dopo essersi scambiato uno sguardo d’intesa con David, inizia a scattare immagini di Valeria seduta al pianoforte.

Lolita conosce Fidel, vedovo di Maria Jose. Felipe ha un attacco di panico in casa e assume una grossa quantità di calmante, dunque non potrà presenziare nè tenere il suo intervento. Anche Ramon ribadisce a Lolita di non avere alcuna intenzione di partecipare, ma poi, subito dopo il sentito discorso della nuora, si presenta in piazza con fare molto combattivo.

Ramon tiene un discorso incendiario in cui attacca i politici presenti alla cerimonia e critica l’inettitudine del governo; l’indomani, tutti i giornali riportano la notizia e nel quartiere non si parla d’altro; l’uomo, intanto, continua a mostrarsi aggressivo con tutti, mentre Felipe sembra iniziare ad ammorbidirsi un po’. Azucena, sconsolata per la repentina rottura del suo fidanzamento, tratta con freddezza Guillermo che ci rimane male. Fabiana è stufa della pigrizia di Servante e sembra aver esaurito la pazienza.

Rosina viene a sapere che gli affittuari della tenuta di famiglia hanno deciso di andarsene, lasciando le sorelle Rubio in un mare di debiti. Genoveva parla di Anabel davanti a Valeria, che si mette subito a indagare sul passato di Aurelio; questi, stanco dell’indiscrezione della moglie, minaccia di prendere seri provvedimenti, ma lei non sembra intenzionata a lasciarsi intimidire.

Valeria racconta ad Azucena di essere stata innamorata di un altro uomo prima di David. David sente tutto e, quando sono soli, la rimprovera per la poca prudenza. Aurelio rivela a Genoveva di essere interessato a Valeria per questione di affari, ma non le specifica quali. Più tardi, regala un pianoforte alla ragazza. Guillermo scopre che il fidanzato di Azucena l’ha lasciata e cerca di avvicinarsi alla giovane, ma senza risultati.

Rosina e Hortensia si rifiutano di vendere la tenuta di famiglia. Josè. inizia a sospettare che Ignacio tradisca Alodia. Marcelo chiede a Luzdivina di farsi fare un ritratto. Marina conforta Lolita e la donna decide di togliersi gli abiti da lutto. Aurelio promette a Valeria che presto riceverà una lettera da Rodrigo, ma la giovane non gli crede ed è sempre più insofferente a causa delle sue avances. Inoltre, Quesada ordina a Luis Mañas di acquistare tutti i negozi del quartiere facendo offerte molto allettanti ai negozianti. Nel frattempo, Genoveva origlia una conversazione fra Marcelo e Luzdivina e apprende che Aurelio ha regalato un costoso piano a Valeria. La donna, furente, incarica il detective Cuevas di indagare su Rodrigo Lluch e David, e poi va a far visita a Valeria. Ramon, dapprima contrario, acconsente a parlare con Fidel. I due sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda. Liberto decide di ipotecare la tenuta di famiglia per avere un po’ di respiro, ma le due frivole donne di casa sperperano facendo compere. Felipe esce di casa per la prima volta dopo molto tempo. Genoveva indaga su Valeria e cerca di carpire qualche informazione anche a Lolita. Grazie alle cure di Dori finalmente Felipe esce di casa, con grande sorpresa di tutti i suoi vicini e amici. Casilda però, pur apprezzando la nuova infermiera, nutre dei dubbi su Dori e ne parla con Lolita e Fabiana. Rosina e Hortensia scoprono che Liberto sta dando lezioni private di algebra a Guillermo e gli impongono di porvi fine. Hortensia, in particolare, teme che tra la figlia Azucena e il ragazzo possa nascere più di una semplice amicizia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


una-vita-genoveva
Una Vita anticipazioni (26 giugno – 2 luglio 2022): Genoveva minacciata da Aurelio


genoveva david una vita
Una Vita, anticipazioni (12-18 giugno 2022): Genoveva seduce David


felipe e ramon
Una Vita, anticipazioni (5-11 giugno 2022): convivenza movimentata per Ramon e Felipe


una vita esplosione
Una Vita, anticipazioni (29 maggio – 4 giugno 2022): una strage e un salto temporale. Ecco cosa accadrà 5 anni dopo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.