15
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 GENNAIO 2010

La Guida Tv del 15 Gennaio 2010

..:: Prime time ::..

Raiuno, ore 21.10: I Raccomandati

Dal Teatro delle Vittorie di Roma, seconda puntata del varietà condotto anche quest’anno da Pupo affiancato, stavolta, da Georgia Luzi, volto nuovo della Rai, e da due guest star d’eccezione: Valeria Marini ed Emanuele Filiberto. Anche la formula del varietà si è rinnovata: chiunque può diventare un “raccomandato”, basta inviare un video a nuovitalenti.rai.it e farsi notare.

Raidue, ore 21.05: Desperate Housewives – Un posto chiamato casa (5×11), Connessioni (5×12) – 1^ TV

Un posto chiamato casa (titolo originale: Home is the Place): Lynette cerca invano di rintracciare Porter quando l’avvocato si accorge dello scambio dei due gemelli. Bree incontra la sua consuocera, che, oltre ad essere una donna volgare, creca di convincere i ragazzi a trasferirsi vicino a lei. Intanto Gabrielle cerca di convincere Carlos ad accettare un lavoro con stipendio a sei cifre per tornare finalmente ai livelli di vista di una volta, quando lui vorrebbe lavorare nel sociale. Intanto Susan, in assenza di Jackson, si trova a trascorrere una serata con Lee. Connessioni (titolo originale: Connect! Connect!): Susan e Edie si trovano accidentalmente rinchiuse per una serata in uno scantinato, e questa convivenza forzata le induce a riflettere sulle loro scelte in ambito sentimentale. Intanto Bree si trova ai ferri corti con Alex a causa delle critiche e dell’ingratitudine di quest’ultimo e Lynette scopre che Porter si è rifuciato nella casa di riposo della nonna..

Raitre, ore 21:10: Mi manda Raitre

La puntata di stasera è dedicata alla chirurgia plastica: microlifting, interventi riduttivi, protesi e quant’altro serva per modificare e migliorare il proprio aspetto. Ma non sempre il risultato è quello sperato. In studio, alcune persone raccontano la propria storia. Il conduttore è affiancato in questa puntata da Enrico Del Prato e Antonello Spadafora, esperti di diritto civile.

Canale5, ore 21.10: Tutti per Bruno - Nemico in casa, Cuor di Leone - 1^ TV

Nemico in casa: Silvia, ex moglie di Luca, torna a casa dalla sorella Rosy col suo nuovo fidanzato, Marco. Pirone la nomina responsabile del coordinamento di Bruno e i suoi uomini, impegnati nel trasporto all’inceneritore di un carico di cocaina. Ma Luca finisce per combinare un pasticcio, turbato com’è dalla presenza dell’ex moglie e dalla corte assidua di Sara. Intanto Katia, l’amica di Rosy che gestisce una tavola calda sotto casa loro, ha uno scottante segreto da rivelare. Cuor di leone: Katia affitta l’appartamento accanto a quello di Bruno e Rosy. Marco e Silvia si fanno avanti ma Sara, in cuor suo, preferirebbe che lo prendessero Luca e Giuliano. Intanto due pericolosi fratelli criminali, arrestati anni prima grazie all’intervento di Bruno, evadono di prigione.

Italia 1, ore 21.10: CSI: Miami L’ultimo volo (7×18)

L’ultimo volo (titolo originale: Flight Risk): Una hostess di prima classe viene uccisa dopo aver denunciato un collega coinvolto con il contrabbando di droga a uno Sceriffo dell’Aviazione.

Italia 1, ore 22.10: CSI: NY Veritas (5xo1) – 1^ TV

Veritas (titolo originale: Veritas): La squadra sta indangando sulla morte di un’amica della sorella di Flack, Lauren Santana, che si sospetta essere collegata alla rapina in banca. Mac si risveglia in un’auto parzialmente sommersa senza alcun ricordo di come ci sia finito. La polizia e la scientifica sono a caccia del rapinatore, mentre il numero delle vittime continua ad aumentare. Altre info qui.

Rete4, ore 21.10: Attacco al potere

Attacco al potere è un film di Edward Zwick del 1998, con Denzel Washington, Annette Bening, Bruce Willis, Tony Shalhoub, Sami Bouajila, Ahmed Ben Larby, Mosleh Mohamed, Lianna Pai, Mark Valley, Jack Gwaltney. Prodotto in USA. Durata: 116 minuti. Trama: Un autobus esplode a Brooklyn, facendo molte vittime, ed è l’inizio di una vera e propria campagna di terrore a New York. Anthony Hubbard, capo della Task Force Antiterrorismo, è incaricato di cercare i responsabili.

La7, ore 21.10: Piccolo Buddha

Piccolo Buddha è un film di Bernardo Bertolucci del 1993, con Keanu Reeves, Chris Isaak, Bridget Fonda, Alex Wiesendanger, Jo Champa. Prodotto in Francia, Gran Bretagna. Durata: 140 minuti. Trama: Jesse Konrad è un bambino che vive a Seattle con il padre, ingegnere, Dean e la madre, insegnante, Lisa. Un giorno la famiglia trova sulla porta di casa una delegazione di monaci buddisti del lontano regno del Bhutan. I monaci, guidati dal Lama Norbu con il suo assistente Champa, credono che Jesse sia la reincarnazione di uno dei loro più rispettati lama e vorrebbero portare Jesse in Bhutan a studiare le pratiche buddiste. Increduli, ma curiosi, i Konrad accolgono i monaci e permettono loro di passare del tempo con Jesseiata.

..:: Seconda serata ::..

Raidue, ore 22.40: Brothers & Sisters – Segreti di famiglia - Bakersfield (3×06) – 1^TV

Bakersfield (titolo originale: Bakersfield): Nora decide di scoprirne di più sul figlio di William e allo stesso tempo di battere Holly sul tempo; nel frattempo Kitty e Robert sono in attesa di una madre biologica.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 GENNAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 GENNAIO 2010


La Guida tv del 5 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 FEBBRAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 GENNAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 GENNAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 GENNAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 GENNAIO 2010

5 Commenti dei lettori »

1. mikii ha scritto:

15 gennaio 2010 alle 19:38

RAGAZZI!!!RAGAZZI!!!RAGAZZI!!!!

HO APPENSA LETTO CHE CATERINA BALIVO DA SETTEMBRE DOVRA’ CEDERE IL POSTO DI FESTA ITALIANA A GEORGIA LUZI, attuale coconduttrice dei raccomandati, PERCHE’ PARE CHE LA GIOVANE PIACCIA MOLTO A MAZZA!!
STESSA SORTE PURTROPPO, e sottolineo purtroppo, TOCCHERA’ ALLA BELLA E BRAVA ELISA ISOARDI CHE A SETTEMBRE DOVRA’ RESTITUIRE LA PROVA DEL CUOCO ALLA CLERICI, cosa veramente schifosa!!!

CMQ, COSA NE PENSATE??????



2. MAX 69 ha scritto:

15 gennaio 2010 alle 22:46

Mikii si sta verificando ciò che era previsto. E’ notorio che le DEL NOCE’s Angels non avrebbero avuto vita facile con l’uscita del loro boss. Anche la Daniele ha perso la conduzione della nuova serie di CIAK SI CANTA…quindi…aspettiamo nuovi giri di valzer, con la speranza che al di là di tutto, possano arrivare in video ragazze con un minimo di esperienza televisiva! ciao



3. MAX 69 ha scritto:

15 gennaio 2010 alle 22:58

I RACCOMANDATI: trasmissione televisiva o serata da villaggio? Gags tra Pupo e il Savoia degni di una esibizione d’avanspettacolo; una volta era una carellata di esibizioni di ogni genere oggi è una sorta di cantanti allo sbaraglio, dove i coraggiosi “raccomandati” devono subire imbarazzanti esibizioni in tandem con i loro Vip non sempre all’altezza della situazione ( ma la Pivetti e Frizzi non aveva altro da fare questa sera?). Come se non bastasse viene mandato in onda un filmato dove la Marini (udite udite) insieme a Balestra (lo stilista mummificato) in veste di giudici provinano dei possibili “raccomandati” (ricorda tanto i provini dei talenti incompresi di X Factor) e per darci la mazzata finale la Marini duetta con un giovane cantante lirico rovinandogli la carriera…e rovinandomi il venrdì sera! :-)



4. franco ha scritto:

16 gennaio 2010 alle 12:42

HAnno stravinto i Raccomandati su Tutti per Bruno! 27% contro 17%!!



5. MAX 69 ha scritto:

16 gennaio 2010 alle 12:57

Beh caro Franco questo risultato mi ha spiazzato! Non che TUTTI PER BRUNO fosse degno di vincere la serata, ma mi aspettavo un minor distacco fra le percentuali d’ascolto! Ciao :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.