
15
giugno
Programmi TV di stasera, mercoledì 15 giugno 2022. Su Rai1 Raoul Bova e Paola Cortellesi in ‘Scusate se Esisto!’

Scusate se Esisto
Rai1, ore 21.25: Scusate se Esisto!
Film del 2014 di Riccardo Milani, con Raoul Bova, Paola Cortellesi, Marco Bocci. Prodotto in Italia. Durata: 106 minuti. Trama: Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha però deciso di tornare a lavorare in Italia. Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per un uomo…Nel frattempo incontra Francesco, bello e affascinante, che le sembra il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne. Tra i due nascerà un rapporto intenso che tra segreti e inganni, li renderà la coppia perfetta…
Rai2, ore 21.20: The Good Doctor – 1^Tv
Serie Tv. 5×17 – Lo Show di Lea: Poco prima del matrimonio Lea decide di annullare tutto. Intanto, Shaun si deve occupare di Lucho, un paziente con molteplici patologie.
5×18 – Figli: Quando Lea e Shaun decidono di sposarsi al Municipio senza nessun invitato, Glassman e Jordan organizzano una giornata memorabile per i due innamorati.
Rai3, ore 21.20: Chi L’Ha Visto?
Attualità. Federica Sciarelli affronterà il drammatico caso di Elena Del Pozzo la bambina di 4 anni della provincia di Catania uccisa dalla madre che inizialmente ne aveva denunciato il rapimento. Dopo meno di 24 ore la ragazza ha confessato di aver ucciso la piccola. Tra le segnalazioni della settimana c’è quella di Joly 26enne congolese arrivato da poco in Italia e scomparso a Treviso dopo essersi allontanato a piedi dall’ospedale..
Canale5, ore 21.45: L’Ora – Inchiostro contro piombo – 1^Tv
Serie Tv. 1×02: L’Ora prosegue l’indagine su Navarra e comincia a vendere. I giornalisti, a Corleone per la manifestazione contro il latifondo, sono costretti alla fuga per l’intervento dei carabinieri.
Italia1, ore 21.20: Chicago Fire – 1^ Tv
Serie Tv. 9×04 - Scherzi della Memoria: Il ritrovamento di un vecchio poliziotto affetto da demenza in un edificio inagibile, risveglia in Boden i ricordi del padre, e così decide di prendersi cura di lui.
9×05 – Il Mio Giorno Fortunato: Herman e Cruz durante un incendio restano bloccati in un montacarichi con due civili. Cruz riesce a portare tutti in salvo.
9×06 – Rovini Sempre Tutto: Brett e Mackey subiscono il furto di un flacone di Fentanyl e dovranno indagare per eludere i sospetti che il Comandante Colson ha su Gianna.
Rete4, ore 21.25: Controcorrente – Prima Serata
Attualità. Torna la trasmissione condotta da Veronica Gentili. All’indomani delle amministrative, la conduttrice si chiederà se le divisioni politiche sulla guerra in Ucraina abbiano influenzato il voto degli italiani. Nel corso della puntata ci sarà anche un approfondimento sugli effetti economici del conflitto nel nostro Paese, con gli esperti che in studio spiegheranno nel dettaglio quali siano gli aumenti a cui dobbiamo fare fronte nel nostro quotidiano, dal pieno di benzina alla spesa. Partendo dal racconto del Gay Pride appena andato in scena a Roma, Veronica Gentili si interrogherà poi sull’utilità di queste manifestazioni insieme con i suoi ospiti e con una ragazza picchiata per il suo orientamento sessuale che racconterà la sua esperienza. Infine, ci sarà un focus sul body shaming, partendo dalle polemiche sulla foto in bikini della conduttrice e attrice Vanessa Incontrada pubblicata sui giornali pochi giorni fa e circolata sui social.
La7, ore 21.15: Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi
Documenti. La guerra e le spie: la battaglia di Severodonetsk, la guerra del grano, la guerra del gas, il negoziato tra Ucraina e Russia che non decolla, i giochi doppi e tripli dell’intelligence nella zona grigia di tutte le guerre del passato, tra Cia, nazisti e il re d’Inghilterra. Questo il racconto di Andrea Purgatori per la puntata di Atlantide in onda stasera Con lo storico Luciano Canfora, l’ambasciatore Giampiero Massolo, l’analista geopolitico Dario Fabbri e gli inviati sul campo: Marco Ansaldo, Lorenzo Cremonesi, Nello Scavo. E con la vignetta di Mauro Biani.
Tv8 ore 21.30: Quattro Matrimoni
Reality. Costantino della Gherardesca mette in sfida quattro spose da favola, pronte a giudicare, con un voto da 0 a 10, abito, location, cibo ed evento generale dei matrimoni delle avversarie
Nove, ore 21.35: The Expatriate – In fuga dal nemico
Film del 2012 di Philipp Stölzl, con Kate Linder, Nick Alachiotis, Liana Liberato. Prodotto in Belgio, Canada, Regno Unito e USA. Durata: 100 minuti. Trama: Rimasto da poco vedovo, Ben Logan ha rassegnato le dimissioni da agente della Cia e si è trasferito a Bruxelles per crescere la figlia adolescente, che ha visto raramente negli ultimi 14 anni. Ben accetta così di lavorare nella filiale di una multinazionale specializzata in sistemi di sicurezza, con il compito di individuare i difetti in modo che la società migliori le sue tecnologie. Ma ben presto l’uomo scoprirà di essere finito al centro di un vasto complotto internazionale.
Le altre reti…
20, ore 21.10: Hellboy - Film
Rai4, ore 21.20: Departure - Serie Tv
Iris, ore 21.10: Una Storia Vera - Film
Rai5, ore 21.45: La Traviata - Opera
RaiMovie, ore 21.10: Cosa mi lasci di te – Film
RaiPremium, ore 21.20: Lilly Schonauer – Mia sorella… una sposa ribelle - Film tv
Cielo, ore 21.15: Tempesta di Ghiaccio - Film
TwentySeven, ore 21:10: Un milione di modi per morire nel West- Film
La5, ore 21.20: Love Actually – L’Amore Davvero – Film
RealTime, ore 21.25: Vite al Limite - Reality Show
Cine34, ore 21.05: Fantozzi Il Ritorno - Film
Focus, ore 21.15: Feroci! - Documenti – 1^ Tv
TopCrime, ore 21.10: Law & Order – Unità Speciale – Serie Tv
MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi Extended Edition - Fiction
Mediaset Italia2, ore 21.15: Il Castello di Cagliostro - Anime


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.