
14
giugno
Marco Arletti è il terzo Boss in Incognito del 2022

Marco Arletti
Sarà Marco Arletti l’imprenditore protagonista della terza puntata di Boss in Incognito, in onda questa sera alle 21.20 su Rai 2 con la conduzione (e la partecipazione in scena) di Max Giusti. Arletti, quarantacinquenne di Carpi, è dal 2000 l’amministratore delegato di Chimar Spa, colosso italiano della produzione di scatole e imballaggi industriali.
Chimar Spa – L’azienda di Marco Arletti
La sede storica di Chimar Spa si trova in provincia di Modena, a Limidi di Soliera, ma ormai l’azienda conta oltre venticinque sedi sparse in tutto il nord Italia per un totale di 250.000 mq. Con oltre quaranta milioni di fatturato, ha circa 550 tra collaboratori e dipendenti e produce 22 milioni di imballaggi ogni anno con oltre 10.000 modelli d’imballo.
Nella sua avventura in incognito, camuffato per rendersi irriconoscibile, Marco Arletti affiancherà i suoi dipendenti per capire come si lavora nella sua stessa azienda, quali sono i suoi punti di forza e le cose da migliorare: sarà accanto a Daniele, con cui imparerà a costruire i pallet in legno; a Giovanni, che gli insegnerà a imballare macchinari industriali pronti per l’esportazione; ad Emilia, che lo affiancherà nella realizzazione dei sacchi barriera, e infine ad Adam, che lo istruirà nella costruzione di grandi scatole in legno.

Max Giusti
Ma non sarà il solo e mettersi in gioco: anche in questa puntata Max Giusti arriverà in soccorso del boss ed entrerà a sua volta in incognito nell’azienda, dove lavorerà gomito a gomito con Luca nella fabbricazione delle scatole di cartone. A tutti gli operai, impegnati a lavorare con i due “insider” verrà detto – per non farli insospettire – che si sta girando il documentario “Back to work – Missione lavoro”.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.