14
giugno

Marco Arletti è il terzo Boss in Incognito del 2022

Marco Arletti

Marco Arletti

Sarà Marco Arletti l’imprenditore protagonista della terza puntata di Boss in Incognito, in onda questa sera alle 21.20 su Rai 2 con la conduzione (e la partecipazione in scena) di Max Giusti. Arletti, quarantacinquenne di Carpi, è dal 2000 l’amministratore delegato di Chimar Spa, colosso italiano della produzione di scatole e imballaggi industriali.

Chimar Spa – L’azienda di Marco Arletti

La sede storica di Chimar Spa si trova in provincia di Modena, a Limidi di Soliera, ma ormai l’azienda conta oltre venticinque sedi sparse in tutto il nord Italia per un totale di 250.000 mq. Con oltre quaranta milioni di fatturato, ha circa 550 tra collaboratori e dipendenti e produce 22 milioni di imballaggi ogni anno con oltre 10.000 modelli d’imballo.

Nella sua avventura in incognito, camuffato per rendersi irriconoscibile, Marco Arletti affiancherà i suoi dipendenti per capire come si lavora nella sua stessa azienda, quali sono i suoi punti di forza e le cose da migliorare: sarà accanto a Daniele, con cui imparerà a costruire i pallet in legno; a Giovanni, che gli insegnerà a imballare macchinari industriali pronti per l’esportazione; ad Emilia, che lo affiancherà nella realizzazione dei sacchi barriera, e infine ad Adam, che lo istruirà nella costruzione di grandi scatole in legno.

Max Giusti

Max Giusti

Ma non sarà il solo e mettersi in gioco: anche in questa puntata Max Giusti arriverà in soccorso del boss ed entrerà a sua volta in incognito nell’azienda, dove lavorerà gomito a gomito con Luca nella fabbricazione delle scatole di cartone. A tutti gli operai, impegnati a lavorare con i due “insider” verrà detto – per non farli insospettire – che si sta girando il documentario “Back to work – Missione lavoro”.



Articoli che potrebbero interessarti


Boss in Incognito - Gerardo Acampora
Gerardo Acampora è il quarto ed ultimo Boss in Incognito del 2022


Max Giusti
Ugo Pellegrino è il secondo Boss in Incognito del 2022


Max Giusti
Boss in Incognito riparte con l’imprenditrice Martina Oliviero


Fabrizio Moro - Amici 21
Amici 2022, terza puntata Serale – Fuori John Erik e Leonardo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.