11
giugno

Beautiful, anticipazioni (12-18 giugno 2022): Liam vede il fantasma di Vinny!

liam fantasma vinny

Liam vede il fantasma di Vinny

A Beautiful Liam è giunto allo stremo. L’uomo vorrebbe confessare di aver ucciso Vinny ma Bill è fermo nell’impedirglielo. Liam arriva persino a vedere il fantasma di Vinny; non è facile per lui mantenere il segreto soprattutto con Hope che sembra intenzionata a perdonarlo per il tradimento. Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45 (al sabato episodio più lungo) e la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni da domenica 12 a sabato 18 giugno 2022

Thomas ha appena riconosciuto il cadavere del suo caro amico Vinny ed è intenzionato ad ottenere vendetta: vuole scoprire ad ogni costo l’identità del vigliacco che l’ha ucciso. Hope (Annika Noelle) consola Thomas (Matthew Atkinson) per la morte di Vinny (Joe LoCicero) e gli dice di sospettare che qualcuno possa averlo investito di proposito.

Zoe (Kiara Barnes) dice a Quinn (Rena Sofer) di sentirsi in colpa per aver rovinato la serata di Paris (Diamond White) e Zende (Delon De Metz), e che intende accettare la loro relazione.

Liam (Scott Clifton) è tormentato e vorrebbe confessare di aver investito Vinny, ma Bill (Don Diamont) glielo impedisce. Quando Hope lo chiama per dargli la notizia della morte di Vinny, Liam sembra vacillare.

Bill (Don Diamont) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) a non dire a nessuno di aver investito e ucciso Vinny (Joe LoCicero) e gli rivela di aver fatto sparire tutte le prove che potrebbero incriminarlo.

Thomas (Matthew Atkinson), affranto per la morte dell’amico, riceve la visita di Baker (Dan Martin) che è alla ricerca di un eventuale movente per il crimine che si è consumato.

Zoe (Kiara Barnes) vuole farsi perdonare da Paris (Diamond White) e da Carter (Lawrence Saint-Victor), ma quest’ultimo non ripone piu’ in lei alcuna fiducia, dopo ciò che è accaduto con Zende.

Quinn (Rena Sofer) cerca di intercedere con Carter in difesa di Zoe. Liam crede di vedere Vinny che gli predice che la pagherà per non averlo soccorso dopo averlo investito. Dopo aver visto “il fantasma” di Vinny (Joe LoCicero), Liam (Scott Clifton) ha una crisi di nervi e Bill (Don Diamont) cerca di calmarlo. Poi, dopo aver constatato che Hope (Annika Noelle) continua a cercare il figlio, gli dice di incontrarla per non destare sospetti, anche perchè Hope sembra cominciare a perdonarlo.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: ERIC FORRESTER TRADITO E IMPOTENTE

BEAUTIFUL: CAMBIA L’ATTRICE DI TAYLOR

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.