7
giugno

Programmi TV di stasera, martedì 7 giugno 2022. Su Canale 5 la ‘turcata’ Eternal Love

Eternal Love

Eternal Love

Rai1, ore 20.45: Italia-Ungheria | Nations League

Calcio. Roberto Mancini prosegue nell’opera di “ricostruzione”della Nazionale dopo la mancata qualifiicazione al Mondiale 2022. Anche contro l’Ungheria di Marco Rossi (sorprendentemente al comando del Gruppo 3 di Nations League dopo il blitz contro l’Inghilterra) spazio a tanti giovani. Si gioca al Manuzzi-Orogel di Cesena. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con Alessandro Antinelli e Lele Adani nella postazione di commento a bordocampo e le interviste di Andrea Riscassi e Tiziana Alla.

Rai2, ore 21.20: Boss in Incognito

Docureality. Secondo appuntamento con il programma condotto da Max Giusti. Il protagonista che “scenderà” in oincogito tra i suoi dipendenti sarà Ugo Pellegrino, amministratore unico di Arcadia Yachts, un cantiere navale specializzato nella costruzione di yacht di lusso fatti su misura per clienti italiani e stranieri. La sede dell’azienda si trova a Torre Annunziata, in provincia di Napoli.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel Paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Focus sulla guerra in Ucraina.

Canale5, ore 21.45: Eternal Love

Film del 2017 di Ahmet Katiksiz con Murat Yildirim e Fahriye Evcen Özçivit. Trama: Il giovane dottor Can sta facendo carriera, ma non ha tempo per i sentimenti. Un giorno, però, si innamora di Zeynep, la ragazza delle pulizie, molto diversa da lui.

Italia1, ore 21.25: Un’estate ai Caraibi

Film del 2009 di Carlo Vanzina con Enrico Brignano e Carlo Buccirosso. Trama: Meridionale, single e ipocondriaco, il bancario Roby scopre da una lastra ai polmoni di essere affetto da un male incurabile: gli resta soltanto un mese di vita e decide di trascorrerlo ai Caraibi. Vincenzo invece è un dentista napoletano sposato con una donna gelosissima che non riesce a frenare comunque le sue scappatelle: Vincenzo ha infatti un’amante bellissima. Angelo lavora come autista, o sarebbe meglio dire come schiavo, del palazzinaro Remo ed è costretto ad accompagnarlo ai Caraibi. Queste ed altre storie in un’indimenticabile estate da ridere nelle isole più affascinanti del mondo.

Rete4, ore 21.30: Il compagno Don Camillo

Film del 1965 di Luigi Comencini con Fernandel e Gino Cervi. Trama: Il sindaco Peppone va in Russia per festeggiare un gemellaggio, sotto mentite spoglie si aggrega anche Don Camillo; subito dopo Peppone ricambia travestendosi da prete e seguendo Don Camillo in America.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Giovanni Floris conduce il talk che racconta, con ospiti e servizi, l’attualità politica ed economica, con particolare attenzione alla guerra in Ucraina.

Tv8, ore 21.30: Matrimonio a 4 mani

Film del 1995 di Andy Tennant con Kirstie Alley e Steve Guttenberg. Trama: Amanda e Alyssa sono due bambine praticamente identiche, che si conoscono per caso: Amanda però è una bambina povera ed orfana, che viene sfruttata in modo ignobile dalla famiglia che l’ha adottata, Alyssa invece è una bambina ricca e viziata. Approfittando della somiglianza, Alyssa decide di architettare uno scambio di persona per rovinare il giorno del matrimonio di suo padre.

Nove, ore 21.30: L’uomo che sussurrava ai cavalli

Film del 1998 di Robert Redford con Robert Redford e Kristin Scott Thomas. Trama: Un terribile incidente di cui Grace MacLean, 14enne, rimane vittima mentre cavalca Pilgrim, lascia nella ragazza profonde ferite sul piano fisico e psicologico. Anche il cavallo resta gravemente ferito e la veterinaria consiglia di abbatterlo. La madre di Grace, Annie, direttrice a New York di una importante rivista, capisce che un forte legame unisce la figlia al cavallo, e, vincendo le resistenze del marito Robert, decide che questo rapporto va salvato e recuperato. Venuta a sapere del luogo dove si trova Tom Booker, considerato il maggior esperto di cavalli, parte per il Montana, portando con sé la figlia e il cavallo stesso.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Matrix Revolutions – Film

Rai4, ore 21.20: The Informer – Film

Iris, ore 21.15: Sfida oltre il fiume rosso – Film

Rai5, ore 21.15: A Beautiful Day – You Were Never Really Here – Film

RaiMovie, ore 21.10: Tutto il mio folle amore – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Professore – Fiction

Cielo, ore 21.20: Bonne Pomme – Nessuno è perfetto – Film

TwentySeven, ore 21.10: Dr. Knock – Film

La5, ore 21.10: Twilight – Film

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento Crociera – Docureality

Cine34, ore 21.05: Il bambino e il poliziotto – Film

Focus, ore 21.15: Cina – Meraviglie della Natura – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Forever – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Blu profondo 2 – Film

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Voce per Padre Pio
Programmi TV di stasera, sabato 25 giugno 2022. Con Mario Tozzi ad Atlantide


Timothée Chalamet, Elle Fanning e Woody Allen
Programmi TV di stasera, venerdì 24 giugno 2022. Su Rai 3 la prima tv del film di Woody Allen ‘Un Giorno di Pioggia a New York’


Copperman - Luca Argentero
Programmi TV di stasera, giovedì 23 giugno 2022. Luca Argentero è Copperman su Rai 2


Caterina Balivo
Programmi TV di stasera, mercoledì 22 giugno 2022. Su Rai 2 torna Kalipè con ospite Giovanni Allevi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.