7
giugno

Programmi TV di stasera, martedì 7 giugno 2022. Su Canale 5 la ‘turcata’ Eternal Love

Eternal Love

Eternal Love

Rai1, ore 20.45: Italia-Ungheria | Nations League

Calcio. Roberto Mancini prosegue nell’opera di “ricostruzione”della Nazionale dopo la mancata qualifiicazione al Mondiale 2022. Anche contro l’Ungheria di Marco Rossi (sorprendentemente al comando del Gruppo 3 di Nations League dopo il blitz contro l’Inghilterra) spazio a tanti giovani. Si gioca al Manuzzi-Orogel di Cesena. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con Alessandro Antinelli e Lele Adani nella postazione di commento a bordocampo e le interviste di Andrea Riscassi e Tiziana Alla.

Rai2, ore 21.20: Boss in Incognito

Docureality. Secondo appuntamento con il programma condotto da Max Giusti. Il protagonista che “scenderà” in oincogito tra i suoi dipendenti sarà Ugo Pellegrino, amministratore unico di Arcadia Yachts, un cantiere navale specializzato nella costruzione di yacht di lusso fatti su misura per clienti italiani e stranieri. La sede dell’azienda si trova a Torre Annunziata, in provincia di Napoli.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel Paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo. Focus sulla guerra in Ucraina.

Canale5, ore 21.45: Eternal Love

Film del 2017 di Ahmet Katiksiz con Murat Yildirim e Fahriye Evcen Özçivit. Trama: Il giovane dottor Can sta facendo carriera, ma non ha tempo per i sentimenti. Un giorno, però, si innamora di Zeynep, la ragazza delle pulizie, molto diversa da lui.

Italia1, ore 21.25: Un’estate ai Caraibi

Film del 2009 di Carlo Vanzina con Enrico Brignano e Carlo Buccirosso. Trama: Meridionale, single e ipocondriaco, il bancario Roby scopre da una lastra ai polmoni di essere affetto da un male incurabile: gli resta soltanto un mese di vita e decide di trascorrerlo ai Caraibi. Vincenzo invece è un dentista napoletano sposato con una donna gelosissima che non riesce a frenare comunque le sue scappatelle: Vincenzo ha infatti un’amante bellissima. Angelo lavora come autista, o sarebbe meglio dire come schiavo, del palazzinaro Remo ed è costretto ad accompagnarlo ai Caraibi. Queste ed altre storie in un’indimenticabile estate da ridere nelle isole più affascinanti del mondo.

Rete4, ore 21.30: Il compagno Don Camillo

Film del 1965 di Luigi Comencini con Fernandel e Gino Cervi. Trama: Il sindaco Peppone va in Russia per festeggiare un gemellaggio, sotto mentite spoglie si aggrega anche Don Camillo; subito dopo Peppone ricambia travestendosi da prete e seguendo Don Camillo in America.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Attualità. Giovanni Floris conduce il talk che racconta, con ospiti e servizi, l’attualità politica ed economica, con particolare attenzione alla guerra in Ucraina.

Tv8, ore 21.30: Matrimonio a 4 mani

Film del 1995 di Andy Tennant con Kirstie Alley e Steve Guttenberg. Trama: Amanda e Alyssa sono due bambine praticamente identiche, che si conoscono per caso: Amanda però è una bambina povera ed orfana, che viene sfruttata in modo ignobile dalla famiglia che l’ha adottata, Alyssa invece è una bambina ricca e viziata. Approfittando della somiglianza, Alyssa decide di architettare uno scambio di persona per rovinare il giorno del matrimonio di suo padre.

Nove, ore 21.30: L’uomo che sussurrava ai cavalli

Film del 1998 di Robert Redford con Robert Redford e Kristin Scott Thomas. Trama: Un terribile incidente di cui Grace MacLean, 14enne, rimane vittima mentre cavalca Pilgrim, lascia nella ragazza profonde ferite sul piano fisico e psicologico. Anche il cavallo resta gravemente ferito e la veterinaria consiglia di abbatterlo. La madre di Grace, Annie, direttrice a New York di una importante rivista, capisce che un forte legame unisce la figlia al cavallo, e, vincendo le resistenze del marito Robert, decide che questo rapporto va salvato e recuperato. Venuta a sapere del luogo dove si trova Tom Booker, considerato il maggior esperto di cavalli, parte per il Montana, portando con sé la figlia e il cavallo stesso.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Matrix Revolutions – Film

Rai4, ore 21.20: The Informer – Film

Iris, ore 21.15: Sfida oltre il fiume rosso – Film

Rai5, ore 21.15: A Beautiful Day – You Were Never Really Here – Film

RaiMovie, ore 21.10: Tutto il mio folle amore – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Professore – Fiction

Cielo, ore 21.20: Bonne Pomme – Nessuno è perfetto – Film

TwentySeven, ore 21.10: Dr. Knock – Film

La5, ore 21.10: Twilight – Film

RealTime, ore 21.20: Primo Appuntamento Crociera – Docureality

Cine34, ore 21.05: Il bambino e il poliziotto – Film

Focus, ore 21.15: Cina – Meraviglie della Natura – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Forever – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Blu profondo 2 – Film

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.