4
giugno

Beautiful anticipazioni (5-11 giugno 2022): Liam confesserà di aver ucciso Vinny?

beautiful finn vinny

Finn vede il corpo di Vinny

Confessare e andare in galera o rimanere in silenzio annegando nei sensi di colpa? E’ questo il dilemma di Liam a Beautiful, dopo aver investito e ucciso Vinny. Sarà suo padre Bill ad impedirgli di raccontare la verità. Ma per  quanto tempo un segreto così potrà rimanere taciuto? Thomas si dice pronto a trovare il colpevole… Maggiori info nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda tutti i giorni alle 13.45 (la domenica alle 14, il sabato con doppio episodio) su Canale 5.

Beautiful: anticipazioni da domenica 5 a sabato 11 giugno 2022

Con l’aiuto di Quinn (Rena Sofer), Zoe (Kiara Barnes) ha aggiunto un preparato lassativo di Eric (John McCook) al frullato di Paris (Diamond White), per farla sentire male e rovinarle una cena romantica con Zende (Delon De Metz), ma subito dopo si sente in colpa. Hope (Annika Noelle) ripete a Thomas (Matthew Atkinson) che vorrebbe perdonare Liam e gli dice che ha in programma di pranzare con il marito l’indomani.

Hope (Annika Noelle) chiede consiglio a Finn (Tanner Novlan) su come perdonare il tradimento di Liam (Scott Clifton), ma in realta’ e’ gia’ sulla buona strada per riuscirci e aspetta Liam per pranzo. Il marito, pero’, disdice l’appuntamento. E’ distrutto: sa di non poter tacere di aver ucciso Vinny (Joe LoCicero) e vorrebbe denunciare l’accaduto alla polizia, ma Bill (Don Diamont) cerca di convincerlo a non farlo e, appurato che sul luogo dell’incidente non ci sono telecamere, ha gia’ fatto sparire qualsiasi indizio.

Liam deve dimenticare tutto, anche perche’ i giudici penserebbero che avesse un movente per uccidere Vinny. Liam piange disperato. Bill (Don Diamont) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) che non ha alcuna colpa per quello che e’ accaduto a Vinny (Joe LoCicero). Si e’ liberato dell’automobile e ha provveduto a far sparire il portafogli e il cellulare di Vinny.

Liam eèdistrutto, vuole andare alla polizia a costituirsi e annulla un pranzo con Hope senza darle spiegazioni. All’obitorio però, Finn (Tanner Novlan) riconosce Vinny e chiama Thomas (Matthew Atkinson) perche’ lo identifichi. Hope (Annika Noelle) lo accompagna.

S30 Ep437 – Il cadavere di Vinny (Joe Lo Cicero) viene identificato ufficialmente da Thomas (Matthew Atkinson). Bill (Don Diamont) continua il suo insabbiamento dell’incidente, cercando di convincere un disperato Liam (Scott Clifton) a dimenticare l’accaduto.

Mentre le sorelle Logan, ignare di tutto, parlano del sentimento del perdono come elevazione dell’animo, con qualche riserva di Brooke (Katherine Kelly Lang) su Thomas, quest’ultimo vuole scoprire chi è il vigliacco che ha ucciso Vinny: o lo troverà la polizia, o lo troverà lui! Hope (Annika Noelle) consola Thomas (Matthew Atkinson) per la morte di Vinny (Joe LoCicero) e gli dice di sospettare che qualcuno possa averlo investito di proposito.

Zoe (Kiara Barnes) dice a Quinn (Rena Sofer) di sentirsi in colpa per aver rovinato la serata di Paris (Diamond White) e Zende (Delon De Metz), e che intende accettare la loro relazione. Liam (Scott Clifton) è tormentato e vorrebbe confessare di aver investito Vinny, ma Bill (Don Diamont) glielo impedisce. Quando Hope lo chiama per dargli la notizia della morte di Vinny, Liam sembra vacillare. Bill (Don Diamont) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) a non dire a nessuno di aver investito e ucciso Vinny (Joe LoCicero) e gli rivela di aver fatto sparire tutte le prove. Thomas (Matthew Atkinson), affranto per la morte dell’amico, riceve la visita di Baker (Dan Martin) che è alla ricerca di un eventuale movente per il crimine che si è consumato.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: ERIC FORRESTER TRADITO E IMPOTENTE

BEAUTIFUL: CAMBIA L’ATTRICE DI TAYLOR

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.