31
maggio

Programmi TV di stasera, martedì 31 maggio 2022. Su Canale 5 il finale di Giustizia per Tutti

Giustizia per Tutti - Raoul Bova e Anna Favella

Giustizia per Tutti - Raoul Bova e Anna Favella

Rai1, ore 21.25: La Fortuna – Ultima Puntata

Miniserie del 2021, di Alejandro Amenabar, con Alvaro Mel, Stanley Tucci, Ana Polovosa e Clarke Peters. Prodotta in Spagna e USA. Seconda Puntata: Dopo un lungo processo, con numerosi colpi di scena, Jonas Pierce riesce a vincere la causa per il regno di Spagna, ma Alex e Lucìa non possono festeggiare perché Frank Wild non si dà per vinto e, per vincere la sua lotta temeraria, mette in atto una serie di mosse disperate, non ultima ricorrere al Congresso americano per ottenere una nuova legge sul diritto marittimo.

Rai2, ore 21.20: Boss in Incognito – Nuova Edizione

Torna il docu-reality che racconta le storie degli imprenditori che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie: camuffati, con una nuova identità e un aspetto fisico inedito, grazie a trucco e parrucco. Confermato alla conduzione Max Giusti che, come nella precedente edizione, anche quest’anno, grazie a un travestimento e a un nome di fantasia, andrà in incognito per dare una mano ai boss e sostituirli, in alcune occasioni, nella loro missione. Quattro le puntate di questa nuova stagione, che racconteranno altrettante realtà aziendali italiane d’eccellenza. Per non far insospettire gli operai, che si troveranno a lavorare fianco a fianco con il loro boss o con Max Giusti (entrambi camuffati), verrà detto loro che si sta girando “Back to work – Missione lavoro”. Protagonista della prima puntata sarà Martina Oliviero, giovane manager dell’azienda Oliviero, che produce torrone e cioccolata per la grande distribuzione.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.45: Giustizia per Tutti – Ultima Puntata

Fiction del 2022, di Maurizio Zaccaro, con Raoul Bova, Rocio Munoz Morales e Anna Favella. Terza puntata: Roberto aiuta il suo amico Fabio, sospettato dell’omicidio di una ragazza con cui aveva una relazione; ma il vero colpevole sembra difficile da scovare. Mentre il rapporto con Victoria vive una svolta molto significativa, Roberto si interessa al caso di un docente universitario accusato della morte di una studentessa. L’uomo è stato anche il professore di Victoria e lei sembra affranta per l’accaduto. Roberto cerca di recuperare definitivamente il rapporto con la figlia mentre assiste ad una svolta nelle indagini sulla morte di Beatrice. Grazie all’aiuto di Daniela si trova a un passo dalla verità. C’è però chi continua a seguirlo minaccioso da vicino: qualcuno che intende impedire che un grave segreto venga svelato e incastri inaspettati colpevoli.

Italia1, ore 21.20: Extraction

Film del 2015, di Steven C. Miller, con Bruce Willis, Kellan Lutz, Gina Carano. Prodotto in Canada. Durata: 83 minuti. Trama: Quando un gruppo terrorista rapisce l’ex agente della Cia Leonard Turner, suo figlio Harry, un analista del governo che è stato ripetutamente declassato in servizio, mette in atto la sua personalissima operazione di salvataggio non autorizzata. Mentre tenta di eludere agenti altamente qualificati, letali assassini e terroristi internazionali, Harry ha modo di mettere finalmente in atto i suoi addestramenti per ritrovare il genitore e porre fine a un complotto terroristico internazionale.

Rete4, ore 21.30: Don Camillo Monsignore ma non Troppo

Film del 1961, di Carmine Gallone, con Fernandel e Gino Cervi. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 117 minuti. Trama: Nominato Monsignore, Don Camillo è coinvolto con Peppone senatore, nei fatti del luglio 1960, a Roma. Torneranno, poi, a casa a rimettere pace tra cattolici e comunisti.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Attualità. Giovanni Floris torna a parlare dei temi caldi che animano e agitano il Paese, con collegamenti e ospiti.

Tv8, ore 21.30: Un Amore di Testimone

Film del 2008, di Paul Weiland, con Patrick Dempsey, Michelle Monaghan, Kevin McKidd, Sydney Pollack. Prodotto in USA e Regno Unito. Durata: 101 minuti. Trama: Tom è l’uomo che tutti vorrebbero essere: ha successo, soldi e donne in quantità. Inoltre ha una grande amica, Hannah, con cui confidarsi e passare del buon tempo. Ma quando lei se ne va per sei settimane in Scozia, lui si accorge quanto è vuota la sua vita e decide che, al suo ritorno, le chiederà di sposarlo. Se non fosse che, quando Hannah ritorna, gli racconta entusiasta di aver incontrato l’uomo dei suoi sogni e chiede proprio a Tom di farle da testimone alle nozze. Lui accetta, ma solo per cercare di conquistarla.

Nove, ore 21.35: Outcast – L’Ultimo Templare

Film del 2014, di Nick Powell, con Nicolas Cage, Hayden Christensen, Ron Smoorenburg, Yifei Liu. Prodotto in Cina e USA. Durata: 99 minuti. Trama: Durante il XII secolo, quando l’erede al trono imperiale cinese diventa bersaglio del disprezzato fratello maggiore, le uniche speranze di salvezza del giovane principe sono riposte nella protezione della sorella e nell’aiuto del riluttante e, ormai stremato, guerriero crociato Arken. Costui, per assicurare al principe il suo regno e difenderlo dalla morte, dovrà vincere prima i propri demoni personali e poi farsi alleato Gallain, un leggendario crociato trasformatosi in bandito.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Matrix Reloaded - Film

Rai4, ore 21.20: John Wick 3 – Parabellum - Film

Iris, ore 21.10: L’Ultimo Colpo in Canna - Film

Rai5, ore 21.15: Colette - Film

RaiMovie, ore 21.10: The Quiet American - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – L’Angelo del Faro - Film TV

Cielo, ore 21.15: Just a Gigolo - Film

TwentySeven, ore 21.05: Prima ti Sposo, poi ti Rovino - Film

La5, ore 21.25: The Queen – La Favola - Documentario 1^ TV

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento Crociera – Docureality

Cine34, ore 21.05: Ricky & Barabba - Film

Focus, ore 21.15: Il Cuore selvaggio della Spagna - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Forever - Serie TV

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition – Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Blu Profondo - Film

Giustizia per Tutti - Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova

Giustizia per Tutti - Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.