30
maggio

Un Posto al Sole, anticipazioni (30 maggio – 3 giugno 2022): Raffaele minacciato dai camorristi

Un posto al sole

Un Posto al Sole

In tanti anni di messa in onda a Un Posto al Sole non sono mai mancati i riferimenti alla realtà o all’attualità. E questa settimana non sarà facile per Raffaele che sarà minacciato dai camorristi. Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai3.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2022

Dopo aver appreso che Lara sta per lasciare Napoli, Ferri decide di farle un’inaspettata proposta. Nicotera mantiene la linea dura con Tregara e, quando torna a casa di Raffaele, cerca di recuperare lo spirito familiare. Per non dare spazio ad ambiguità nel suo rapporto con Michele, Silvia decide di partire per raggiungere Giancarlo e di lasciare per qualche giorno il Vulcano a Samuel e Nunzio.

Dopo aver interagito in maniera un po’ tesa sul lavoro, Rossella e Virginia dovranno fronteggiare insieme una situazione incresciosa e pericolosa. La felicità di Lara è subito smorzata da Roberto che mette bene in chiaro le cose fra loro. Ma la donna, ora che è vicina a tutto ciò che desiderava, non sembra volersi rassegnare. Per Bianca sarà una giornata cruciale a scuola, sia per la nascita di un’amicizia che per un’ interrogazione decisiva.

Mentre Bianca scopre l’emozione della prima cotta, il misterioso tessitore delle web challenge sembra pronto a rifarsi vivo. La condivisione di una disavventura sarà per Rossella e Virginia l’occasione per conoscersi meglio. Indeciso se perdonare il tradimento di Sarti, Cerruti finirà ancora una volta per portare scompiglio nella vita coniugale di Mariella e Guido.

Lello Valsano e i superstiti del clan Argento scampati alla retata decidono di passare all’azione per riguadagnare terreno nel quartiere. Mentre Rossella dovrà gestire un paziente piuttosto difficile e Raffaele si troverà nello scomodo ruolo di dover confortare Giuditta, Bianca si confronta con gli alti e bassi della sua prima cotta sentimentale.

Renato cerca di organizzare al meglio il proprio rendez-vous con Giuditta, Raffaele, minacciato dai camorristi, si troverà davanti a un dilemma di non facile soluzione. Niko, Filippo e Serena combattono su più fronti per evitare che Micaela porti Jimmy in vacanza nel Bhutan senza avere grande successo, sarà proprio il ragazzino a trovare la soluzione. Nunzio confida al padre le proprie insicurezze nei confronti di Chiara, ma il padre saprà come rassicurarlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.