27
maggio

Barbara Palombelli saluta commossa il pubblico di Forum: «Quest’anno è stato un po’ difficile anche per me, personalmente» – Video

Barbara Palombelli - Forum

Barbara Palombelli - Forum

E’ arrivato il momento dei saluti per la 37esima edizione di Forum. Nel corso dell’appuntamento odierno con il tribunale di Canale 5, Barbara Palombelli si è infatti congedata con un po’ di commozione dai suoi telespettatori.

Questa è l’ultima puntata dell’edizione numero 9 per quanto mi riguarda, dell’edizione 37 per quanto riguarda questo programma. (…) Ringraziamo il nostro regista, tutta la regia, e come ogni anno c’è una sorpresa…

ha infatti detto la Palombelli sul finire della puntata, prima di lanciare un filmato – con protagonisti tutti i ragazzi della trasmissione – che si è concluso con un messaggio sui diritti inalienabili di ciascun individuo, compresi quelli degli ucraini, che attualmente stanno combattendo la guerra contro la Russia.

E’ un bellissimo messaggio, che vogliamo mandare a tutto il pubblico. E io voglio ringraziare i nostri giudici, sono loro i veri protagonisti. Grazie a tutti i nostri giudici

ha proseguito Barbara al termine del video, per poi commuoversi subito dopo la lettura della sentenza quotidiana.

E’ sempre una grande emozione quando si chiude una stagione. Io non sarei stata qui, in quest’anno che è stato un po’ difficile anche per me personalmente, se non ci fosse stato Opi in studio con me e se non ci fossero stati tutti gli autori. (…) Forum è fatto da una grandissima squadra e potete immaginare, quest’anno, quante volte il batticuore per i tamponi, la paura. Sono due anni che cerco di schivare la pallottola Covid, soprattutto per il bene di questa grande squadra che mi vuole bene, a cui devo tanto

ha sottolineato la conduttrice, ringraziando tutti i collaboratori “che non si vedono, ma lavorano tantissimo“, per poi concludere:

Grazie ai vaccini, voglio dirlo. Grazie ai vaccini e grazie anche a una vita molto attenta e grazie alla mascherina, insomma, questa stagione è stata portata a termine. Grazie soprattutto al pubblico che ci ha dato una straordinaria soddisfazione. Abbiamo chiuso dicendo che Forum è per la pace. Lo voglio ripetere: siamo per la pace e siamo naturalmente per la giustizia ovunque, anche nei paesi in guerra“.

L’appuntamento per il 38esimo anno di Forum è previsto per settembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara Palombelli
Femminicidi, «donne esasperanti»: bufera su Barbara Palombelli. Ma la giornalista replica: «La realtà va guardata tutta»


Barbara Palombelli - Forum
Forum: Barbara Palombelli inaugura la 37esima edizione con due giovani ‘uditori’ aspiranti magistrati


Barbara Palombelli - Forum
Forum riparte il 2 settembre con le puntate inedite della scorsa stagione


Forum, Barbara Palombelli
Forum, stop fino a settembre: proseguono le repliche, Palombelli va in ferie

4 Commenti dei lettori »

1. loredana ha scritto:

27 maggio 2022 alle 15:45

ma la moda di tenere il microfono in modo dalla De Filippi alla Carlucci da Fazio alla Palombelli, sinceramente la devo ancora capire; e’ di un fastidioso e antiestetico incredibile visto che oscura parte del viso



2. bene ha scritto:

27 maggio 2022 alle 21:09

Fazio lo porta in quel modo dopo l’operazione a cui si è sottoposto, per cui è per lui necessario.



3. CISCA ha scritto:

29 maggio 2022 alle 14:59

Difficele???
Ma x favore io ho smesso di guardare Forum da quando RITA DALLA CHIESA ha lasciato.
Con te lavorano tutti figli raccomandati,te compresa MA lascia il posto a chi ha bisogno.



4. DavideFI ha scritto:

30 maggio 2022 alle 08:23

Se solo non ci fosse più Paolo Ciavarro…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.