29
maggio

Beautiful anticipazioni (29 maggio – 4 giugno 2022): Liam uccide un personaggio

liam beautiful

Liam e Hope

Nuovi problemi in vista a Beautiful per Liam. L’uomo, oltre alla crisi con Hope che al momento non trova soluzione, investirà Vinny. L’amico di Thomas, appena uscito di prigione, morirà sul colpo. Da qui una complessa storyline in cui non tutto è come sembra. Maggiori dettagli su quello che accadrà prossimamente a Beautiful nelle nostre anticipazioni.

Brooke dice di non fidarsi ancora di Thomas (Matthew Atkinson) e dei suoi sentimenti morbosi per Hope. Thomas passa davanti alla porta e origlia la conversazione. Thomas (Matthew Atkinson) ha sentito Brooke (Katherine Kelly Lang) dire a Ridge (Thorsten Kaye) che secondo lei il figlio è ancora ossessionato da Hope (Annika Noelle) e fa dei tentativi per tranquillizzarla. Ma i dubbi di Brooke restano e gli intima di non cercare di tornare con Hope.

Wyatt (Darin Brooks) racconta a Bill (Don Diamont) e a Liam (Scott Clifton) di aver fatto la proposta di matrimonio a Flo (Katrina Bowden), la quale ha accettato. Nel frattempo, Liam li rassicura: lui ha buone speranze di riconciliarsi con sua moglie. Hope si confida con Paris (Diamond White) e le parla della sua separazione da Liam.

Brooke (Katherine Kelly Lang) continua ad attaccare Thomas (Matthew Atkinson) dicendogli che non si fida di lui. Ridge (Thorsten Kaye) lo difende e quando rimangono da soli, Thomas dice al padre che Brooke ha sempre cercato di separarli. Flo (Katrina Bowden) cerca di fare pace con Hope (Annika Noelle), ma Hope è sempre molto fredda con lei. Wyatt (Darin Brooks) mette in guardia Liam (Scott Clifton) dicendogli che Thomas si farà sicuramente avanti ora che lui e Hope si sono separati.

Liam non si sente nella posizione di assillare la moglie dicendole di stare lontana da Thomas. Anche Brooke, arrivata nell’ufficio della Spencer Publications, dice a Liam che deve riconquistare Hope il più presto possibile, o la perderà per colpa di Thomas. Hope (Annika Noelle) confida a Brooke (Katherine Kelly Lang) di non riuscire a dimenticare il tradimento di Liam (Scott Clifton) nonostante lui le manchi molto.

Liam è da Bill (Don Diamont): per il padre avere delle attenzioni e fare delle sorprese a Hope non basta per riconquistarla, Liam dovrebbe trascorrere più tempo con la moglie. Zoe (Kiara Barnes), aiutata da Quinn (Rena Sofer), prepara un tranello ai danni di Paris (Diamond White). Liam si riavvicina ad Hope e i due si baciano.

Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) si riavvicinano, attratti dalla prospettiva di rimettere in piedi la loro famiglia. Zoe (Kiara Barnes) è determinata a rovinare la serata che Paris (Diamond White) e Zende (Delon De Metz) hanno deciso di trascorrere insieme per conoscersi meglio. Bill (Don Diamond) e Brooke (Katherine Kelly Lang) si confrontano sul passato dei loro figli e sperano che un giorno tutto si sistemi per il meglio.

Mentre guida verso casa con Bill (Don Diamont), Liam (Scott Clifton) investe un uomo. Scesi dall’auto, scoprono che si tratta di Vinny (Joe Lo Cicero), appena uscito di prigione su cauzione. Vinny muore e Liam sviene per lo choc. Il padre allora, lo carica privo di senti in automobile e fugge via, per evitare che Liam finisca in prigione. Al risveglio di Liam, Bill gli impedisce di tornare sul posto per chiamare i soccorsi che ormai non servono più e gli intima di non dire mai niente a nessuno dell’accaduto. Hope (Annika Noelle), felice per il bacio che ha dato a Liam, racconta tutto a Brooke (Katherine Kelly Lang), che immagina uno splendido futuro per i due innamorati. Dopo che Liam (Scott Clifton) ha casualmente investito e ucciso Vinny (Joe LoCicero) con l’automobile e Bill (Don Diamont) è fuggito senza chiamare i soccorsi, Liam vorrebbe andare alla polizia, ma il padre insiste per nascondere la cosa.

Vinny

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: ERIC FORRESTER TRADITO E IMPOTENTE

BEAUTIFUL: CAMBIA L’ATTRICE DI TAYLOR

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.