27
maggio

Programmi TV di stasera, venerdì 27 maggio 2022. Su Rai 3 Charlize Theron e Nicole Kidman in ‘Bombshell – La Voce dello Scandalo’

Bombshell - La Voce dello Scandalo - Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie

Bombshell - La Voce dello Scandalo - Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie

Rai1, ore 21.25: Domenica In Show – Novità

Intrattenimento. In diretta dagli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi in Roma un appuntamento serale con Domenica In per festeggiare i 30 anni di carriera televisiva della conduttrice Mara Venier. Tanti gli ospiti e gli amici che interverranno in studio e in collegamento: Il Volo, Renzo Arbore accompagnato dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi, Alessia Marcuzzi, Gigi D’Alessio, Stefano De Martino, Francesco Paolantoni, Vincenzo De Luca, Luciana Littizzetto, Ferzan Ozpetek, Serra Yilmaz, Ornella Vanoni e Shel Shapiro.

Rai2, ore 21.20: NCIS – 1^ TV

19×14 Primi Passi: Dopo aver completato l’addestramento al FLET-C., Kayla, la figlia di Vance, entra nella squadra, in un momento in cui si sta occupando di un caso di omicidio solo apparentemente semplice.

Rai2, ore 22.10: NCIS Hawai’i – 1^ TV

1×15 Pirati: Mentre Jesse sta seguendo un corso di vela con la figlia Gracie, la barca viene assalita da pirati, che prendono tutti in ostaggio e chiedono un riscatto. N.C.I.S. e Guardia Costiera si attivano subito.

Rai3, ore 21.20: Bombshell – La Voce dello Scandalo

Film del 2019, di Jay Roach, con Charlize Theron, Nicole Kidman, Margot Robbie, John Lithgow, Allison Janney. Prodotto in USA e Canada. Durata: 109 minuti. Trama: La storia vera dello scandalo sessuale che ha sconvolto l’America e l’impero mediatico della Fox News, con a capo Roger Ailes. Nel 2016 il potente CEO di una delle principali emittenti televisive statunitensi, fu costretto a dare le dimissioni, dopo che un gruppo di donne che lavoravano con e per lui, l’anchorwoman Megyn Kelly, la presentatrice Gretchen Carlson e la giovane giornalista Kayla Pospisil, lo accusarono di molestie sessuali.

Canale5, ore 21.45: L’Isola dei Famosi

Ventesimo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi, con Alvin come inviato e gli opinionisti in studio Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Dopo gli abbandoni della scorsa puntata, nel corso dell’appuntamento odierno si scoprirà chi si salverà al televoto tra Maria Laura e Roger. Qui tutti gli aggiornamenti.

Italia1, ore 21.20: I Predoni

Film del 2016, di Steven C. Miller, con Christopher Meloni, Bruce Willis e Dave Bautista. Prodotto in USA. Durata: 107 minuti. Trama: Una banca viene derubata con efferata violenza e tutte le prove conducono al proprietario e ai propri clienti. Quando un gruppo di agenti dell’FBI scava più in profondità, appare chiaro che l’evento celi una cospirazione.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado

Attualità. Nuovo appuntamento con il programma a cura di Siria Magri, condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero: i due torneranno ad occuparsi dei gialli che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori, tra nuovi confronti e punti vista.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con il programma di Diego Bianchi. Ancora centrale il tema della guerra in Ucraina: presente in studio Francesca Mannocchi con nuove immagini e testimonianze raccolte dai luoghi del conflitto. Strage di bambini in Texas: in collegamento Gabriele Galimberti, photo reporter che ha vinto il World Press of Photo per un reportage sulle armi negli USA, ci aggiornerà sul terribile massacro avvenuto in una scuola elementare di Uvalda. Nel reportage della settimana, Diego Bianchi torna a parlare nuovamente di politica, da Napoli alla convention di Forza Italia. Oltre a raccontarci Berlusconi e i suoi sostenitori tra pizze dedicate e karaoke, Diego è riuscito a bloccare e intervistare Ron Moss. Nel corso della serata non mancherà un nuovo straordinario monologo di Andrea Pennacchi, mentre super ospite musicale sarà il polistrumentista e compositore statunitense Stewart Copeland, che si esibirà anche insieme ad Irene Grandi. In studio gli ospiti fissi: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata, Memo Remigi. Grande spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

TV8, ore 21.30: Name That Tune – Indovina la Canzone

Si torna a giocare nel game show musicale guidato da Ciro Priello e Fabio Balsamo. In questa puntata Arisa, Sabrina Salerno, Syria e Anna Tatangelo sfideranno Francesco Facchinetti, Paolo Conticini, Jake La Furia e Max Angioni.

Nove, ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

Il meglio del caleidoscopico sistema di parodie creato da Maurizio Crozza, con i suoi tanti personaggi tratti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Matrix - Film

Rai4, ore 21.20: Ip Man 4 - Film

Iris, ore 21.10: Apollo 13 - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Una Giusta Causa - Film

RaiPremium, ore 21.20: Solo per Passione – Letizia Battaglia Fotografa - Fiction

Cielo, ore 21.20: Valérie – Diario di una Ninfomane - Film

TwentySeven, ore 21.05: Fermati, o mamma spara - Film

La5, ore 21.15: Miss FBI: Infiltrata Speciale - Film

RealTime, ore 21.20: Questa è Casa Mia! - Game Show

Cine34, ore 21.05: L’Insegnante viene a casa - Film

Focus, ore 21.15: Automobili: Le Grandi Fabbriche - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.40: Le Iene - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: The Hunt - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.