26
maggio

Isola dei Famosi, Carmen ‘azzanna’ Marco Maccarini: «Buffone, da quando sei arrivato stai facendo tutte ca**ate» – Video

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro

‘Pance agitate’ in Honduras contro Marco Maccarini. Nelle scorse ore, all’Isola dei Famosi, l’uomo ha infatti attirato su di sé le critiche di diversi naufraghi, capeggiati da Carmen Di Pietro, per la scelta di far mangiare una bistecca alla neo arrivata Pamela Petrarolo e non ad un concorrente “storico”.

Gli animi hanno cominciato ad agitarsi nel momento in cui Marco ha preparato una sorta di composto che, a suo dire, avrebbe allontanato i mosquitos. A quel punto, inconsapevole del fatto che fosse caldo, Pamela ha cercato di prendere la lattina in cui era contenuto, finendo per scottarsi le dita. La Petrarolo si è immediatamente lamentata – “Ma che è una trappola? Mi volevi far fuori?” – ed ha dato modo a Carmen di riaccendere lo scontro con Marco.

Il modo di Marco non mi piace assolutamente, perché è un rosicone, un buffone. Ha preso questa Isola dei Famosi come un palcoscenico teatrale, dove lui vuole fare vedere che fa delle cose buone, che poi si sono rivelate tutte fasulle”

ha detto, infatti, la Di Pietro in confessionale, ribadendo poi il suo pensiero al diretto interessato:

Da quando sei arrivato qua, stai facendo tutte ca**ate. Fattelo dire perché gli altri non hanno il coraggio di dirlo“.

Rimprovero a cui Maccarini a risposto, facendo presente alla compagna che si stava intromettendo, per finta e per fare spettacolo, in una discussione che non la riguardava, dato che si era fatta male Pamela e non lei. Poco dopo, l’uomo ha però commesso un altro passo falso: riordinata la spiaggia con tutti quanti, come richiesto dallo spirito dell’Isola, il conduttore ha scelto infatti di far mangiare una bistecca a Nicolas e all’appena arrivata Pamela (oltre che a se stesso). Una scelta che non è piaciuta ai naufraghi veterani.

Non sono assolutamente d’accordo con la scelta di Marco perché non ha senso

ha detto Edoardo Tavassi, che si è ulteriormente stizzito quando la Petrarolo, nonostante la bistecca ottenuta, voleva mangiare lo stesso la sua razione giornaliera di riso:

E oggi meno mille punti per Pamela. Che cosa ha detto? Che avrebbe mangiato  a cena anche il riso. (…) La scelta di Marco è stata una sviolinata a Pamela perché le ha quasi carbonizzato le dita“.

Parole condivise da Maria Laura De Vitis, la quale ha definito una “leccata di c*lo” la scelta di Maccarini di far mangiare Nicolas. Opinione che Edoardo ha mantenuto pure quando, alla fine, Pamela ha ceduto il suo riso. Tavassi si è scontrato con Marco:

Scegliere una che è venuta da sette giorni contro gente che sta qua da due mesi è una ca**ata. Lo sai, no? (…) Dovevi solo scegliere uno che stava qua da due mesi

Di fronte alle difese dell’uomo, ossia che doveva scegliere chi aveva ripulito meglio la spiaggia, il romano non si è fatto intimorire:

Questa cosa non ha senso. O mi dici: ‘Mi volevo far perdonare perché le ho carbonizzato le dita‘. Ma ti ripeto, stai facendo mangiare una ragazza arrivata da sette giorni contro Lory, Carmen“.

Deciso a non arretrare sulla sua decisione, Marco ha ribattuto (“E non esistiamo davanti al cibo?”), incorrendo nuovamente nell’ira di Carmen:

Sei entrato da una settimana, otto giorni. Non ti puoi paragonare a noi che sono due mesi che non mangiamo e non vediamo la carne da quanto tempo“.

Discorso che non ha convinto Maccarini, certo del fatto che qualcuno avrebbe trovato qualcosa da ridere anche se avesse scelto un naufrago storico…



Articoli che potrebbero interessarti


Gennaro Auletto
Isola, ecco i nuovi naufraghi in arrivo lunedì


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022


cast isola 2022
Ecco il cast dell’Isola dei Famosi 2022


Luca, Alvin e Nicolas - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022: la finale incorona Nicolas davanti a Luca, 3° Carmen

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.