27
maggio

Antonella Clerici ‘rivendica’ il «Camper» di Tinto

Antonella Clerici e Tinto - E' Sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici e Tinto - E' Sempre Mezzogiorno

Staffetta nel mezzogiorno di Rai 1. Dal 6 giugno Antonella Clerici cederà lo spazio che accompagna il pubblico al Tg1 delle 13.30 a Tinto, al timone del nuovo programma Camper. Il conduttore ha ufficializzato il suo arrivo a E’ Sempre Mezzogiorno, che l’ha visto ospite.

“Questo Camper partirà da Roma, dalla sede Rai di via Teulada, e viaggerà in lungo e in largo per l’Italia. Parleremo di tendenze, ci collegheremo con le spiagge, parleremo di piatti freddi, balli…”

ha anticipato Tinto, che in questa nuova avventura – in diretta dal lunedì al venerdì alle 12 – sarà affiancato da Roberta Morise, reduce dall’Isola dei Famosi. A bordo di un vero e proprio camper, guidato da Elisa Silvestrin, ogni settimana si farà tappa in una zona diversa dell’Italia per un viaggio nel food experience con i vari inviati. Un’idea che proprio la Clerici caldeggiava da anni. E’ lei stessa a rivelare, insieme a Tinto, che da diverse stagioni si era pensato di tenere acceso il mezzogiorno di Rai 1 durante l’estate proprio con Camper:

Per tanti anni abbiamo parlato di riempire questa fascia del mezzogiorno e di fare Camper. Quante volte l’abbiamo detto ’sto Camper che girava’… E finalmente questo Camper girerà ed è stato realizzato”.

Roberta Morise e Tinto - Camper

Roberta Morise e Tinto - Camper

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici (da RaiPlay)
Imbarazzo ad E’ Sempre Mezzogiorno, la signora Maria non sapeva di essere in onda e sbraita: «Queste so’ raccomandate» – Video


Tinto, Morise e Broccoli (US Rai)
Nel mezzogiorno di Rai 1 parte il «Camper» di Marcello Masi


Antonella Clerici - E' Sempre Mezzogiorno (foto US Rai)
E’ Sempre Mezzogiorno chiude prima del previsto, Storie Italiane si allunga fino alle 12.30


Antonella Clerici
Un piccione nello studio di E’ Sempre Mezzogiorno – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.