27
maggio

Antonella Clerici ‘rivendica’ il «Camper» di Tinto

Antonella Clerici e Tinto - E' Sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici e Tinto - E' Sempre Mezzogiorno

Staffetta nel mezzogiorno di Rai 1. Dal 6 giugno Antonella Clerici cederà lo spazio che accompagna il pubblico al Tg1 delle 13.30 a Tinto, al timone del nuovo programma Camper. Il conduttore ha ufficializzato il suo arrivo a E’ Sempre Mezzogiorno, che l’ha visto ospite.

“Questo Camper partirà da Roma, dalla sede Rai di via Teulada, e viaggerà in lungo e in largo per l’Italia. Parleremo di tendenze, ci collegheremo con le spiagge, parleremo di piatti freddi, balli…”

ha anticipato Tinto, che in questa nuova avventura – in diretta dal lunedì al venerdì alle 12 – sarà affiancato da Roberta Morise, reduce dall’Isola dei Famosi. A bordo di un vero e proprio camper, guidato da Elisa Silvestrin, ogni settimana si farà tappa in una zona diversa dell’Italia per un viaggio nel food experience con i vari inviati. Un’idea che proprio la Clerici caldeggiava da anni. E’ lei stessa a rivelare, insieme a Tinto, che da diverse stagioni si era pensato di tenere acceso il mezzogiorno di Rai 1 durante l’estate proprio con Camper:

Per tanti anni abbiamo parlato di riempire questa fascia del mezzogiorno e di fare Camper. Quante volte l’abbiamo detto ’sto Camper che girava’… E finalmente questo Camper girerà ed è stato realizzato”.

Roberta Morise e Tinto - Camper

Roberta Morise e Tinto - Camper

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella-Clerici-vENIER
Mara Venier ad E’ Sempre Mezzogiorno


clerici intossicata
Antonella Clerici intossicata


Antonlla clerici
«Volevo giocare ai Fatti Vostri! Come mai sono qui?». La conduttrice rimbalzata in diretta


E' Sempre Mezzogiorno
E’ Sempre Mezzogiorno: la signora Pina è al telefono con la Clerici ma vuole giocare al ‘porcellino’ de I Fatti Vostri! – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.