25
maggio

This is Us: ecco come finisce (anticipazioni americane)

This is Us - Justin Hartley, Chrissy Metz e Sterling K. Brown

This is Us - Justin Hartley, Chrissy Metz e Sterling K. Brown

E’ finita un’era per gli appassionati di serie tv: ieri sera su NBC è andato in onda l’ultimo episodio della sesta stagione di This is Us, intitolato semplicemente Us, che il pubblico italiano potrà vedere su Fox tra oltre un mese, precisamente il 27 giugno. La lunga storia della famiglia Pearson è giunta a conclusione e tutti i nodi sono venuti al pettine, svelando il destino di Randall (Sterling K. Brown), Kate (Chrissy Metz) e Kevin (Justin Hartley). Se non avete voglia di aspettare tanto per conoscere i dettagli, proseguite nella lettura; altrimenti, fermatevi qui.

This is Us 6: cosa succede nell’ultimo episodio, “Us”

L’ultimo episodio della serie è strettamente connesso al penultimo, dunque è necessario partire da lì. Nel penultimo episodio, intitolato The Train, Rebecca (Mandy Moore) muore dopo una lunga malattia degenerativa che l’ha costretta in un letto. Muore nel 2033, con accanto i suoi figli, mentre la sua versione giovane sale su un bellissimo treno per ricongiungersi idealmente con le persone più importanti della sua vita e in particolare con l’amato marito Jack (Milo Ventimiglia), che l’attende su un letto. Jack  la rassicura, spiegandole che continuerà a far parte della vita dei suoi figli, proprio come ha fatto lui, prematuramente scomparso quando erano degli adolescenti ma sempre presente in ogni momento della serie.

La perdita di Rebecca, principale punto di riferimento (nel bene e nel male) per i suoi figli, lascia i tre molto scossi ma decisi a non perdere la rotta e mettere a frutto gli insegnamenti dei genitori. Randall, ormai un politico affermato, decide di tentare la corsa per la Presidenza e riesce a recuperare il dialogo con la figlia adottiva Deja (Lyric Ross): la ragazza, incinta di Malik (Asante Blackk), decide di chiamare il bambino che aspetta William, come il vero padre di Randall (interpretato da Ron Cephas Jones), chiudendo un cerchio e rendendolo molto orgoglioso.

Kate, ormai sposata con Phillip (Chris Geere), conserva un ottimo rapporto con l’ex marito Toby (Chris Sullivan), che ha a sua volta ritrovato l’amore ed è per lei sempre di supporto, mentre Kevin, dopo tanto peregrinare, ha ritrovato l’amore della sua vita, Sophie (Alexandra Breckenridge) e continua ad occuparsi dei figli avuti da Madison (Caitlin Thompson). Accanto a Kevin c’è sempre anche lo zio Nick (Griffin Dunne), fratello di Jack, che il ragazzo ha salvato dall’alcolismo e con il quale aiuta veterani di guerra come lui.

Nell’ultimo e commovente gioco di rimandi tra passato, presente e futuro, i tre fratelli ricordano momenti topici vissuti con i loro genitori e, tra giochi e canzoni, li replicano con i loro figli e nipoti.

This is Us: i saluti finali del cast

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca, Alvin e Nicolas - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022: la finale incorona Nicolas davanti a Luca, 3° Carmen


Finale Isola dei Famosi 2021
Isola dei Famosi: tutti gli ascolti delle finali


Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2022
Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2022?


this is us ultimo episodio
Pagelle TV della Settimana (13-19/06/2022). Promossi This is Us e Only Fun. Bocciato il caos rinunce al TG1

1 Commento dei lettori »

1. Marco3.0 ha scritto:

25 maggio 2022 alle 11:45

Finita un’era. Sono in lutto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.