24
maggio

Uomini e Donne termina mercoledi 1 giugno, dal 6 arriva Un Altro Domani

ida  e Riccardo

Ida e Riccardo

L’ultimo giorno di scuola per Uomini e Donne si avvicina. Questa stagione il dating show di Canale 5 chiuderà i battenti mercoledì 1 giugno. Nei due giorni successivi sarà Una Vita a sostituirlo con delle puntate extralarge (sarà in onda fino alle 15.50), mentre lunedì 6 giugno alle 14.45 debutta la novità spagnola Un Altro Domani.

Le ultime puntate di Uomini e Donne saranno caratterizzate dalle scelte dei tronisti Luca (scoprila qui) e Roberta (scoprila qui) e dagli ultimi sviluppi nella saga Ida e Riccardo. I due, che nella puntata in onda ieri si sono “inaspettatamente” riavvicinati, timidamente proveranno a capire se hanno ancora un futuro insieme. Ma gli scontri sono dietro l’angolo… Nel frattempo Ida lascerà Marco, l’uomo con cui aveva iniziato una frequentazione. L’interesse nei confronti del loro possibile ritorno di fiamma è testimoniato dagli ottimi ascolti della trasmissione (ieri: 2.737.000 – 27.4%).  Nessuna novità amorosa di rilievo nel finale di stagione invece per Gemma Galgani.

Uomini e Donne tornerà come di consueto a settembre. Non è prevista nessuna versione vip in prime time per questa estate, come rumoreggiato su alcuni media.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gemma uomini  e donne
Uomini e Donne, anticipazioni: ecco cosa è successo nella prima registrazione


U&D OVER - GEMMA_
Uomini e Donne riparte con Temptation Island e senza Giorgio Manetti – Video


Uomini e Donne
Uomini e Donne va in ferie con un finale a sorpresa


Uomini e Donne over - parterre maschile
Uomini e Donne, anticipazioni: nuovo amore e nuova mummia per Gemma

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.