23
maggio

Un Posto al Sole, anticipazioni (23-27 maggio 2022): Rossella in crisi

upas

Michele, Rossella, Silvia di Un Posto al Sole

A Un Posto al Sole non è un buon momento per Rossella. Consapevole di questo Silvia deciderà di rimandare la partenza finendo per riavvicinarsi a Michele. Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni (episodi 5951-5955). Un Posto al Sole è in dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai3.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 23 a venerdì 27 maggio 2022

Silvia decide di rimandare la partenza per stare accanto alla figlia. Angela e Franco chiedono la collaborazione di Bianca per individuare il misterioso autore delle challenge online. Dopo un buffo confronto con Cerruti, Guido e Mariella decidono di partire per Siena.

Dopo il duro scontro con Virginia, Rossella subisce una ramanzina da parte di Ornella, e mentre Riccardo tenta di avere un confronto con lei, la ragazza si trova in una condizione psicologica che potrebbe pericolosamente compromettere la sua concentrazione sul lavoro, con gravi conseguenze. Micaela e Manuela chiedono a Niko di poter passare le vacanze estive con Jimmy, ma il loro programma desta qualche preoccupazione. Approdati a Siena con l’obiettivo di smascherare il Dottor Sarti, Guido e Mariella si godono intanto la città.

Determinata a portare avanti la gravidanza, Lara continua ad opporsi a Ferri cercando la solidarietà di un alleato inaspettato, ma il destino sembra avere altri progetti per lei. Consapevole di aver messo a rischio la vita di un paziente, Rossella è sempre più in crisi sia sul piano lavorativo che quello personale.

In colpa per aver messo a rischio la vita di un paziente, Rossella vivrà un momento di forte crisi. Virginia, intanto, proverà a far aprire gli occhi a Riccardo. Mentre Roberto continua a non voler accettare la gravidanza di Lara, Filippo riflette sul comportamento del padre.

Gli arresti effettuati dalla polizia nell’ambito della maxi operazione anti-camorra guidata da Nicotera, gettano scompiglio nel quartiere, spingendo gli affiliati superstiti del clan Argento a riorganizzarsi. Rossella assiste sempre più confusa e inquieta allo strano riavvicinamento tra Michele e Silvia. A Siena si consuma la resa dei conti tra Cerruti e Sarti, la cui eco arriverà fino a Palazzo Palladini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


samuel un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (20-24 giugno 2022): Guido sorprende sua moglie e Samuel mezzi nudi


un-posto-al-sole-credits-rai
Variazioni di palinsesto per Un Posto al Sole – Anticipazioni


foto_un_posto_al_sole_raffaele
Un Posto al Sole salta giovedì per l’Atletica (anticipazioni)


un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (30 maggio – 3 giugno 2022): Raffaele minacciato dai camorristi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.