21
maggio

Beautiful, anticipazioni (22-28 maggio 2022): crisi tra Hope e Liam, nozze in vista per Wyatt e Flo

beautiful

Beautiful

A Beautiful per una coppia che potrebbe sfaldarsi, un’altra sta per festeggiare il matrimonio. Se tra Hope e Liam non sembra tornare il sereno, dopo il tradimento di lui, per Wyatt e Flo si avvicinano i fiori d’arancio. Il fratello di Liam chiederà alla figlia di Shauna di sposarlo. Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13.45 (al sabato doppio episodio) e la domenica alle 14.

Beautiful: anticipazioni da domenica 22 a sabato 28 maggio 2022

Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di convincere Hope a perdonare Liam e a salvare il loro matrimonio. Finalmente i due si incontrano e Hope esprime tutto il suo dolore e l’impossibilita’ di togliersi dalla testa quella notte di Liam con Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Nonostante tutto vuole provare ad andare avanti.

Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) sono a un punto di non ritorno nel loro matrimonio e decidono di confrontarsi. Nel frattempo le loro famiglie sono preoccupate per il futuro dei ragazzi e sperano che un errore non mandi all’aria una storia d’amore cosi’ bella.

Wyatt (Darin Brooks) è molto dispiaciuto per la separazione del fratello da Hope (Annika Noelle). Anche Donna, (Jennifer Gareis) Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) parlano della separazione dei due e tutti sperano che le cose possano risolversi e che Hope ancora una volta possa perdonare Liam (Scott Clifton).

Flo ha iniziato il suo nuovo lavoro alla Forrester e Shauna (Denise Richards), fiera di lei, va a trovarla. Vengono chiamate dalle tre sorelle Logan, che danno loro una notizia bella e sconvolgente: hanno deciso di dare il nome di famiglia a Flo, figlia del fratello morto.

Shauna (Denise Richards) dà la sua approvazione affinchè Flo diventi ufficialmente una Logan. Nel frattempo, Wyatt (Darin Brooks) confessa a Liam (Scott Clifton) di voler chiedere a Flo di sposarlo. Cosa che alla fine si decide a fare e Flo accetta.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) godono di un momento di serenità. Brooke, non potendo intervenire nelle difficoltà di Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton), vuole pensare a sè stessa e a suo marito.

Quinn (Rena Sofer) ha invitato Shauna (Denise Richards) a casa e, di fronte a Eric (John McCook), festeggiano la loro amicizia ritrovata. Uscito Eric, la conversazione cade sulla felice relazione dei loro figli e sulla novità di Flo (Katrina Bowden) che sta per diventare ufficialmente una Logan.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


quinn carter
Beautiful anticipazioni (26 giugno -2 luglio 2022): Quinn cornifica Eric con Carter


hope liam
Beautiful, anticipazioni (19-25 giugno 2012): Hope decide di perdonare Liam


liam fantasma vinny
Beautiful, anticipazioni (12-18 giugno 2022): Liam vede il fantasma di Vinny!


beautiful-morte vinny
Beautiful anticipazioni (5-11 giugno 2022): Liam confesserà di aver ucciso Vinny?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.