14
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 GENNAIO 2010

La Guida Tv del 14 Gennaio 2010

..::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: Don Matteo 6 Io ti salverò, Un San Valentino per Natalina

Io ti salverò: Una giovane imprenditrice umbra rapita. Un bambino della casa famiglia di Suor Maria ritrovato in fondo ad un pozzo, in fin di vita. I nostri scavano nel passato, mentre Cecchini cerca di organizzare insieme ad Amanda un viaggio a Mosca per festeggiare il compleanno di Tommasi. Un San Valentino per Natalina: A breve distanza da San Valentino, Alfio Miceli, un giornalista eugubino viene trovato morto. I sospetti ricadono su Riccardo, che proprio quella sera aveva litigato con la vittima all’interno del nuovo locale di speed-date. Per una buffa coincidenza, Natalina trova un biglietto d’amore e si convince che sia una dichiarazione fattale da Tommasi.

Raidue, ore 21.05: Annozero

Si intitola La spremuta la puntata in onda oggi del programma di Michele Santoro. La rivolta degli immigrati a Rosarno, gli scontri con gli abitanti della cittadina calabrese, l’allontanamento degli extracomunitari impiegati nella raccolta delle arance sara’ il  punto di partenza della puntata che raccontera’ lo sfruttamento del lavoro degli extracomunitari nelle campagne di Rosarno, che lavorano 16 ore al giorno per 20 euro; la rabbia degli abitanti della cittadina calabrese per la reazione degli immigrati alle violenze; il ruolo giocato dalla’ndrangheta negli scontri e nella gestione del lavoro nero.

Raitre, ore 21:00: Lazio – Palermo

Allo stadio Olimpico di Roma la Lazio, vincitrice dell’ultima Coppa Italia, ospita il Palermo, guidato in panchina dall’ex di turno: si tratta dell’allenatore Delio Rossi, per quattro anni alla guida dei laziali. I siciliani sperano di avere la meglio sui rivali anche grazie alle prodezze di Edinson Cavani attaccante uruguaiano che fa gola a tante squadre di blasone come Juventus e Inter.

Canale5, ore 21.10: Io sono leggenda – 1^ TV

Io sono leggenda è un film di Francis Lawrence del 2007, con Will Smith, Alice Braga, Charlie Tahan, Salli Richardson, Willow Smith, Darrell Foster, April Grace, Dash Mihok, Joanna Numata, Samuel Glen. Prodotto in USA. Durata: 101 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros a partire dal 11.01.2008. Trama: Robert Neville è l’ultimo uomo rimasto su una Terra invasa dai vampiri, e ogni notte si barrica per difendersi dall’assalto di tutti gli altri esseri umani, trasformati in mostri assetati di sangue.

Italia 1, ore 21.10: I love my dog

Uno show dedicato alla complicità tra i cani e i loro padroni presentato da Rossella Brescia con Gianluca Impastato e Andrea Pucci. Gli amici a quattro zampe, accompagnati dai loro proprietari, dopo esibizioni e prove tecniche vengono giudicati dal pubblico in studio e da una giuria di qualità, composta da personaggi dello spettacolo e dello sport. Il premio viene assegnato al padrone del cane che dimostra di avere maggiore sintonia con il proprio animale.

Rete4, ore 21.10: Chocolat

Chocolat è un film di Lasse Hallström del 2000, con Juliette Binoche, Johnny Depp, Judi Dench, Alfred Molina, Carrie-Anne Moss, Lena Olin, Peter Stormare. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 121 minuti. Trama: L’apertura di un peccaminoso negozio di cioccolata da parte della giovane Vianne Rocher nel minuscolo villaggio di Lansquenet, scatena una vera e propria guerra all’interno della città, tra quelli che non vedono di buon occhio il negozio e quelli che desiderano assaporare la libertà che hanno appena scoperto.

La7, ore 21.10: Impero

Nella puntata di stasera del programma con Valerio Massimo Manfredi si parla di Roma e degli Antichi Romani. Nel VII secolo il loro dominio include Vicino e Medio Oriente e Africa settentrionale. Nei secoli seguenti si estende a Sicilia e Spagna.

..::Seconda serata::..

Italia 1, ore 23.45: Top model per caso

Top model per caso è un film di Mark Waters del 2001, con Monica Potter, Freddie Prinze Jr., Shalom Harlow, Ivana Milicevic, Sarah Murdoch, Tomiko Fraser, China Chow, Jay Brazeau, Stanley DeSantis, Erin-Marie Dykeman. Prodotto in USA. Durata: 86 minuti. Trama: Amanda vive a Manhattan in un appartamento con delle ragazze bellissime ma con ambizioni e caratteri molto diversi tra loro. Finirà per innamorarsi del suo vicino che però lei crede essere un assassino.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 GENNAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 GENNAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 GENNAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 GENNAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 GENNAIO 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 DICEMBRE 2009


La Guida Tv del 11 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 FEBBRAIO 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.