16
maggio

Un Posto al Sole, anticipazioni (16-20 maggio 2022): Marina vuole andarsene a Londra

upas

Marina di Un Posto al Sole

Scopriamo cosa accadrà questa settimana a Un Posto al Sole. La soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai3.

Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 16 a venerdì 20 maggio 2022

Forte di una notizia appena ricevuta, Lara terrà testa a Ferri che dovrà invece fare i conti con la spiazzante novità appena appresa, proprio quando Marina sembrerà più bendisposta nei suoi confronti. Viola proverà a sensibilizzare gli alunni sul tema della criminalità, ma i suoi tentativi potrebbero non cogliere nel segno. Nonostante il proposito manifestato a Raffaele di non voler approfittare più della benevolenza di Giuditta, Renato potrebbe smentirsi ben presto.

Decisa a non rinunciare a qualcosa che ha desiderato invano per tanto tempo, Lara tenterà di mettere Ferri spalle al muro. Viola invita Michele a parlare in classe della sua esperienza di giornalista schierato contro la camorra. Renato, nonostante i buoni propositi manifestati a Raffaele, sarà costretto a ricorrere ancora una volta all’aiuto “a distanza” di Giuditta.

La scoperta che Lara è la causa dei fallimenti più dolorosi della propria vita sentimentale fa infuriare Marina spingendola pericolosamente verso un gesto inconsulto. Mentre si ignora ancora chi abbia fatto scattare l’allarme antincendio che ha finito per sabotare l’intervento di Michele a scuola, Bianca avanza un sospetto. La convivenza lavorativa tra Niko e Alberto si fa sempre più difficile.

Proprio quando Bianca riesce a far aprire la sua amica Gaia, che le confessa di essere vittima anche lei della challenge, arriva il messaggio con la richiesta di una nuova sfida molto pericolosa. Dopo un ulteriore scontro con Lara, Marina è in partenza per Londra, desiderosa di lasciarsi alle spalle gli ultimi dolorosi avvenimenti. Silvia e Giancarlo raggiungono un accordo in merito al trasferimento lavorativo a Bari, e la donna decide di mettere al corrente Rossella delle sue intenzioni.

Si fa sempre più difficile per Rossella gestire la distanza che si è imposta di mantenere con Riccardo. E mentre lui è sempre più gravato dai sensi di colpa, Virginia non sembra disposta a farsi da parte. Bianca prende una difficile decisione per aiutare Gaia ad uscire dalla trappola in cui è finita. Mentre la tresca tra Sarti e l’infermiere sembra ormai certezza, Mariella cerca di aprire gli occhi a Cerruti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.