16
maggio

Programmi TV di stasera, lunedì 16 maggio 2022

Clementino e Boccia

Rai1, ore 21.25: A Muso Duro

Film TV del 2022 diretto da Marco Pontercorvo con Flavio Insinna (qui trama e info).

Rai2, ore 21.20: Made in Sud

Intrattenimento. Si ricompone la coppia Clementino – Lorella Boccia, dopo le assenze causa Covid.

Rai3, ore 21.20: Report

Attualità. Ad aprire la puntata di “Report” di lunedì 16 maggio alle 21.20 su Rai 3 e RaiPlay “La lista rossa” di Emanuele Bellano (con la collaborazione di Chiara D’Ambros ed Edoardo Garibaldi): ci sarebbe il filosofo e ideologo russo Aleksandr Dugin dietro l’invasione dell’Ucraina da parte della Russia. Una lettera riservata di Dugin a un suo collaboratore svela il progetto del Cremlino: generare un sentimento filo-russo nei Paesi europei, minare dall’interno i valori fondanti dell’Europa, contrastare la gestione unipolare del mondo guidata dagli Stati Uniti. Il tutto sostenuto da Mosca attraverso un sofisticato meccanismo di “soft power”. Investendo oltre 240 milioni di euro, la Russia ha stretto rapporti di collaborazione con forze politiche europee di estrema destra e con esponenti del mondo politico e culturale, indirizzando in alcuni casi perfino le scelte politiche e di governo dei Paesi Europei.

Canale5, ore 21.45: L’Isola dei Famosi

Reality. Ilary Blasi conduce in diretta la diciassettesima puntata. Opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Inviato in Honduras a guidare i naufraghi nelle prove c’è Alvin. In arrivo 4 nuovi naufraghi.

Italia1, ore 21.15: Fast & Furious 6

Film di J. Lin; USA 2013 – Sesto capitolo della saga con Jason Statham. L’agente Hobbs e’ all’inseguimento di un’organizzazione criminale composta da esperti piloti mercenari. Per incastrarli chiedera’ alla squadra di Dom, in perenne fuga dopo aver messo a segno un colpo milionario, di batterli sulla strada. In cambio Hobbs promette al gruppo l’assoluzione da tutti i loro crimini e la ricomposizione delle loro famiglie.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Attualità. Nel corso della serata, un focus sulla sorte del soldato russo di 21 anni che sta per essere processato in Ucraina con l’accusa aver ucciso un civile. Tornando alla questione italiana, ampio spazio ai progetti in campo affinché il nostro paese possa fare a meno del gas russo. Il sindacalista Rinaldo Satolli (Flp) e la rappresentante dei lavoratori autonomi Emiliana Alessandrucci (Colap) si confronteranno sulla questione dei 200 euro una tantum in arrivo per dipendenti, pensionati e disoccupati con redditi fino a 35 mila euro. Il manager protagonista del consueto faccia a faccia sarà il vicepresidente di Italo Flavio Cattaneo.

La7, ore 21.15: L’Uomo della Pioggia

Film di Francis Ford Coppola del 1997, con Danny DeVito, Matt Damon, Jon Voight. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Un giovane avvocato, affiancato da un simpatico ‘paralegale’, ingaggia una difficile battaglia contro una compagnia di assicurazioni che non ha corrisposto il premio a un leucemico, morto poi per mancanza di cure.

Tv8, ore 21.30: The Legend of Zorro

Film di M. Campbell del 2005, con Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jone;. Prodotto in USA. Durata: 145 minuti. Trama: La California è sotto l’assedio di latifondisti senza scrupoli; così un uomo indossa la maschera di Zorro e rischia la vita per fermarli.

Nove, ore 21.35: Air Force One

Film di Wolfgang Petersen del 1997, con Harrison Ford, Gary Oldman. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama:  Il presidente degli Stati Uniti d’America James Marshall e la sua famiglia sono di ritorno da un viaggio a Mosca sull’aereo presidenziale, l’Air Force One, insieme ad alcuni componenti dello staff presidenziale. Non sanno, però, che un gruppo di terroristi kazaki guidati da Egor Korshunov, si sono imbarcati segretamente. Questi ultimi hanno come fine la liberazione del dittatore del loro paese, il generale Ivan Radek, catturato dalla Delta Force e dalla Specnaz e tenuto prigioniero nelle carceri russe.

Le altre reti…

20, ore 21.05: Self/Less – Film

Rai4, ore 21.25: Alex Rider – Serie Tv

Iris, ore 21.10: Le Streghe di Eastwick - Film

27, ore 21.05: Nudi e Felici - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: Sms Sotto Mentite Spoglie – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Schitt’s Creek – Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.