15
maggio

Una Vita, anticipazioni (15 – 21 maggio 2022): Alodia è incinta ma Ignacio è fuggito

ignacio e alodia una vita

Ignacio e Alodia

Nelle prossime puntate di Una Vita, Alodia si sottopone a delle visite mediche e scopre che i suoi sospetti sulla gravidanza erano fondati. Confesserà poi la verità a Belita che si mostrerà molto comprensiva. Ignacio, padre del nascituro, però è fuggito dopo una discussione con Jose per via degli scheletri profanati. Dove sarà? Tutto quello che sta per accadere nella soap spagnola nelle nostre anticipazioni. Una Vita è in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.30 con una puntata di circa 2 ore, e la domenica alle 16.

Una Vita: anticipazioni da domenica 15 a sabato 21 maggio 2022

Il presidente di governo, Don Eduardo Dato, offre ad Antonito l’opportunità di diventare ministro del lavoro. Il giovane Palacios dice ai parenti e alla moglie di mantenere il segreto fino a quando la notizia non sarà ufficiale, ma Carmen e Lolita raccontano dell’incontro a Bellita e Rosina. Jose discute nuovamente con Ignacio per via degli scheletri profanati; triste e arrabbiato, il ragazzo se ne va di casa senza salutare nè Alodia nè Bellita.

Casilda decide di accompagnare Alodia a fare una visita medica, per capire se è davvero incinta. Marcos riceve una chiamata preoccupante da Suor Sagrario: Anabel è fuggita dal convento, ma dopo qualche ora è rientrata in compagnia di un uomo. In attesa del verdetto del giudice, Genoveva aiuta Natalia a sopportare meglio il carcere offrendole cibo e compagnia. La ragazza le confessa di essere stata violentata da Marcos Bacigalupe.

Natalia racconta a Genoveva di essere stata stuprata da Marcos e la donna la consola. Felipe va in carcere per annunciare a Natalia che sarà rilasciata. Quando la accompagna a casa, le consiglia di stare lontano da Genoveva. Jose racconta a Bellita quello che ha scoperto su Ignacio e le dice che se n’è andato di casa.

Bellita chiede a Jose di trovare il nipote a tutti i costi. Leonardo si finge fattorino e consegna un pacco misterioso ad Antonito. Jacinto continua a pensare che Fabiana e Servante siano innamorati e cerca di dimostrarlo a Casilda. Liberto fa un’offerta per il ristorante degli Olmedo.

Seppur ricoverato in pessime condizioni, Mendez riesce a raccontare a Marcos che è stata Soledad a uccidere Felicia e, sul momento, l’uomo appare incredulo e molto contrariato. Alodia sembra convinta di aver scampato la gravidanza. Ramon fa un’offerta per rilevare il ristorante degli Olmedo, ma Felipe gli dice di averne già ricevuta una da Liberto e si impegna a parlare con l’amico.

Quando Carmen e Rosina capiscono la situazione, tra le due si scatena un acceso diverbio. Bellita confessa a Jose di aver sempre contribuito, a sua insaputa, al mantenimento del nipote Ignacio. Quando scopre che Mendez è ancora vivo, Soledad va in carcere da Fausto e gli ordina di mandare qualcuno a terminare il lavoro; e al suo ritorno, trova Marcos ad aspettarla.

In ospedale, il commissario Belda ferma giusto in tempo una finta infermiera che voleva uccidere Mendez iniettandogli del veleno. Josè dice a Bellita di essersi offeso perchè nel libro passa per un approfittatore. La cantante, per fare pace con il marito, decide di annullarne la pubblicazione. Carmen e Rosina litigano per l’acquisto del ristorante. Liberto e Ramón cercano una soluzione e alla fine la trovano: comprare insieme l’attivtà. Alodia confessa a Bellita di essere incinta. Mendez convince Marcos che è stata Soledad a uccidere Felicia. Persuaso, l’uomo costringe la domestica a confessare.

Marcos scopre che è stata Soledad ad avvelenare Felicia e solo l’improvviso arrivo della figlia Anabel lo distoglie dai suoi propositi omicidi. Ramon è preoccupato perchè non ha ancora detto alla moglie Carmen di avere comprato il ristorante Nuovo Secolo in società con Liberto e che Rosina sarà sua socia. Alodia confessa a Bellita di aspettare un bambino da Ignacio; Bellita si dimostra molto comprensiva e insieme al marito Josè si domanda dove possa essere fuggito il nipote. Il piano di Casilda e Jacinto per fare avvicinare Servante e Fabiana fallisce. Lolita vede aggirarsi per il quartiere l’uomo misterioso che ha regalato la clessidra ad Antonito. Soledad trova rifugio da Aurelio, che in cambio le chiede di uccidere un uomo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.