13
maggio

Anna Falchi ‘cerca in tutti i modi di rovinare’ un altro dolce di Knam a I Fatti Vostri – Video

I Fatti Vostri

I Fatti Vostri

Ad Anna Falchi vanno sempre “di traverso” i dolci di Ernst Knam. Dopo la torta di profiterole rovesciata per terra nella puntata andata in onda lo scorso 19 aprile, stamattina la conduttrice de I Fatti Vostri ha infatti rovinato per sbaglio (?) una nuova prelibatezza del pluripremiato pasticciere, rendendosi protagonista di un altro siparietto nel programma mattutino di Rai2.


Il momento si è verificato nel corso della preparazione di una cheesecake allo yogurt e ai mirtilli. Ad un certo punto, Ernst aveva bisogno di ribaltarla ed ha chiesto proprio ad Anna di farlo. Seppur titubante – “Io? No, già sono famosa per essere pasticciona. Poi mi insultano sui social” – la Falchi ha eseguito l’ordine e, quando ha terminato, ha schiacciato la torta, con grosso rammarico di Knam.

Che ho fatto? Che ho fatto? L’ho spappolata, l’ho schiacciata. Ho fatto un danno? Eh, sì… tutti i capolavori di Ernst. Povero Ernst. Mi boccia completamente all’esame di pasticciera. Pasticciona dai, va bene lo stesso. Almeno ho un trofeo tutto unico

ha cercato, col sorriso, di scusarsi la conduttrice, che ha volutamente cavalcato l’onda:

Il Professor Broccoli sta tremando all’idea che io abbia rovinato, giustamente, questo capolavoro. (…) Ormai sono così dai, sono buffa. (…) Il bello e anche il brutto della diretta, com’è che si dice?“.

Come se non bastasse, a supportarla si è aggiunto Salvo Sottile, che le è andato incontro per recuperare il dolce:

Vorrei prendere io la torta per evitare…  (…) Evitiamo disastri

La Falchi gli ha risposto, passandogli il piatto e ringraziando a suo modo Knam e la moglie Alessandra:

Ah sì? Non ti azzardare. (…) Vagliela a offrire al Professor Broccoli. Intanto ringraziamo il grande Ernst e Alessandra per questa delizia, che io ho cercato in tutti i modi di rovinare “.

Fortunatamente, grazie all’intervento di Salvo, la cheescake è arrivata sana e salva nel tavolo dei conduttori, “nonostante l’ammaccatura di Anna“. Per quanto simpatico, il siparietto della Falchi sapeva di già “preparato”. Come se ci stesse marciando sopra, consapevole del fatto che l’ennesima gaffe avrebbe creato rumore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Timperi cade a terra - I Fatti Vostri
Tiberio Timperi cade a I Fatti Vostri – Video


I Fatti Vostri
I Fatti Vostri, subito ’scintille’ tra Timperi e Falchi – Video


Anna Falchi e Salvo Sottile
Falchi e Sottile danno appuntamento al 12 settembre con I Fatti Vostri: «Se siamo riusciti a fare sentire qualcuno meno solo, è un buon motivo per tornare»


I Fatti Vostri
Anna Falchi rovescia a terra la torta di Knam ai Fatti Vostri – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.