
13
maggio
Io li Conoscevo Bene: Costanzo e Strabioli raccontano i grandi protagonisti dello spettacolo. Spazio anche a Mondaini e Vianello

Costanzo e Strabioli
Costanzo e Strabioli fanno il bis. Torna, con una seconda stagione, Io li Conoscevo Bene, racconto inconsueto e denso di curiosità di grandi protagonisti dello spettacolo italiano del Novecento. L’appuntamento è a partire da stasera, ogni venerdì, alle 23.15 su Rai 3.
Strabioli, raffinato conoscitore di teatro e di spettacolo, stimola i ricordi personali e inediti di Costanzo, che quei grandi personaggi ha “conosciuto bene” e ha frequentato a lungo. Una conversazione appassionante, con ospiti e testimonianze di prima mano, arricchita da preziosi filmati, con l’immancabile contributo dell’archivio di Rai Teche.
Nel corso delle sei puntate del programma si ripercorrono le vicende umane e professionali di indimenticabili ma ancora attualissimi personaggi come Vittorio Gassman (che sarà ricordato nella prima puntata), Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, Walter Chiari, Gabriella Ferri, Federico Fellini, Elio Pandolfi.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.