13
maggio

Io li Conoscevo Bene: Costanzo e Strabioli raccontano i grandi protagonisti dello spettacolo. Spazio anche a Mondaini e Vianello

Costanzo e strabioli

Costanzo e Strabioli

Costanzo e Strabioli fanno il bis. Torna, con una seconda stagione, Io li Conoscevo Bene, racconto inconsueto e denso di curiosità di grandi protagonisti dello spettacolo italiano del Novecento. L’appuntamento è a partire da stasera, ogni venerdì, alle 23.15 su Rai 3.

Strabioli,  raffinato conoscitore di teatro e di spettacolo, stimola i ricordi personali e inediti di Costanzo, che quei grandi personaggi ha “conosciuto bene” e ha frequentato a lungo. Una conversazione appassionante, con ospiti e testimonianze di prima mano, arricchita da preziosi filmati, con l’immancabile contributo dell’archivio di Rai Teche.

Nel corso delle sei puntate del programma si ripercorrono le vicende umane e professionali di indimenticabili ma ancora attualissimi personaggi come Vittorio Gassman (che sarà ricordato nella prima puntata), Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, Walter Chiari, Gabriella Ferri, Federico Fellini, Elio Pandolfi.



Articoli che potrebbero interessarti


Costanzo e Strabioli
Io Li Conoscevo Bene: Costanzo e Strabioli su Rai 3 raccontano grandi protagonisti dello spettacolo italiano


Maurizio Costanzo e Pino Strabioli
Insonnia: Maurizio Costanzo e Pino Strabioli alla guida del nuovo programma di Rai3 dedicato a chi non riesce a dormire


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo su Teo Teocoli: «Ti lamenti, ti invito e poi non vieni?»


Domenica IN
Mara Venier fa ‘fare pace’ in diretta a Costanzo e Teocoli – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.